Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Fisker Karma
Al Sema con due versioni speciali

SFOGLIA LA GALLERY

La Fisker presenterà al Sema 2012 di Las Vegas una speciale versione della Karma, realizzata in collaborazione con 3M, che vedrà cambiare la sua livrea nel corso dello show. La 3M ha infatti sviluppato la nuova pellicola Fisker Diamond protection film - coperta da una garanzia di cinque anni e disponibile presso la rete vendita ufficiale Fisker - che protegge la carrozzeria da graffi e danni e permette di cambiare facilmente il look della berlina sportiva elettrica extended range.

Quattro livree. Per il salone americano sono state create quattro livree esclusive: Gloss Burnt Orange e Brushed Black Metallic, Matte White con stripes Gloss Blue Metallic, Hot Rod Red con stripe Brushed Gloss Black e Satin Black combinato al Gloss Burnt Orange. Alla vettura esposta sarà applicata anche la pellicola 3M Crystalline automotive film sulle superfici vetrate, che riduce l'irraggiamento solare e quindi la temperatura in abitacolo dei mesi estivi, così da abbatere il consumo di energia per la climatizzazione.

American Icon. In occasione del Sema, la Fisker ha anche annunciato una collaborazione tecnica con Mobil per il lubrificante del propulsore 4 cilindri della Karma, utilizzato come Range Extender per alimentare le batterie al litio: per celebrare questa partnership un secondo esemplare della Karma, denominato American Icon e decorato con pellicola 3M nelle tinte Gloss Sterling Silver e Matte Blue Metallic sarà esposto nella Dub Arena e sfoggerà anche i nuovi cerchi in lega da 22" con finitura PermaStar fornita dalla Goodrich Technology. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fisker Karma - Al Sema con due versioni speciali

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it