Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

McLaren 12C
Una one-off per il Medio Oriente

SFOGLIA LA GALLERY

Il reparto McLaren Special Operations ha scelto il Medio Oriente per il lancio della sua ultima fuoriserie, un esemplare unico basato sulla 12C. Il modello è stato realizzato per mostrare la nuova gamma di personalizzazioni disponibili per la otto cilindri, in entrambe le varianti, coupé e spider.

Guarda la galleria fotografica della nuova one-off McLaren

Vernice satinata. L'auto, riconoscibile per la speciale verniciatura satinata Volcano Orange, sarà protagonista di un vero e proprio tour dei Paesi arabi, dove verrà ospitata dagli showroom di Dubai, Abu Dhabi, Doha, Jeddah, Kuwait City e Manama. La 12C in questo speciale allestimento si fa notare per l'ampio utilizzo di fibra di carbonio, materiale con cui sono realizzati cofano anteriore, cofano motore, spoiler e tetto. Da sottolineare anche un paio di modifiche estetiche, consistenti nel paraurti inedito e negli sfoghi d'aria incorporati nei passaruota.

Carbonio in tinta Volcano Orange. Negli interni hanno fatto inoltre la loro comparsa nuovi rivestimenti in Alcantara con cuciture a contrasto in arancio e inserti in fibra di carbonio che richiamano la tinta Volcano Orange degli esterni. Anche il volante, dalle inedite razze cromate, ha l'inserto centrale realizzato in fibra. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

McLaren 12C - Una one-off per il Medio Oriente

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it