Il reparto McLaren Special Operations ha scelto il Medio Oriente per il lancio della sua ultima fuoriserie, un esemplare unico basato sulla 12C. Il modello è stato realizzato per mostrare la nuova gamma di personalizzazioni disponibili per la otto cilindri, in entrambe le varianti, coupé e spider.
Guarda la galleria fotografica della nuova one-off McLaren
Vernice satinata. L'auto, riconoscibile per la speciale verniciatura satinata Volcano Orange, sarà protagonista di un vero e proprio tour dei Paesi arabi, dove verrà ospitata dagli showroom di Dubai, Abu Dhabi, Doha, Jeddah, Kuwait City e Manama. La 12C in questo speciale allestimento si fa notare per l'ampio utilizzo di fibra di carbonio, materiale con cui sono realizzati cofano anteriore, cofano motore, spoiler e tetto. Da sottolineare anche un paio di modifiche estetiche, consistenti nel paraurti inedito e negli sfoghi d'aria incorporati nei passaruota.
Carbonio in tinta Volcano Orange. Negli interni hanno fatto inoltre la loro comparsa nuovi rivestimenti in Alcantara con cuciture a contrasto in arancio e inserti in fibra di carbonio che richiamano la tinta Volcano Orange degli esterni. Anche il volante, dalle inedite razze cromate, ha l'inserto centrale realizzato in fibra. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it