La Jaguar presenterà in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles 2012 l'attesa XFR-S, versione super sportiva della berlina XF che sfrutta al meglio l'esperienza maturata sulla XKR-S nella neonata gamma R-S. La XFR-S si guadagna istantaneamente il titolo di berlina più potente e veloce di sempre nella storia della casa del Giaguaro.
Motore e prestazioni. Per il momento c'è solo un teaser della vettura, che mostra il frontale rielaborato nella stessa tinta French Racing Blue della XKR-S. I dati tecnici saranno confermati in occasione del Salone, ma con ogni probabilità saranno gli stessi della due porte, con il V8 portato a 550 CV e la velocità massima prossima ai 300 km/h.
Le altre debuttanti. In occasione dell'evento americano, debutteranno a livello nazionale la Jaguar F-Type, anche nell'inedita versione Black Pack, e la nuova Range Rover, che verrà proposta inizialmente con il propulsore V8 5 litri aspirato: in questo allestimento, grazie all'ampio uso di alluminio, la Range dichiara un peso inferiore di ben 380 kg rispetto al modello uscente. I clienti statunitensi potranno acquistare la nuova Range Rover già entro il mese di dicembre, mentre per la F-Type sarà necessario pazientare fino all'estate 2013. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it