Dopo le foto ufficiali della inedita 500L Trekking, sono state diffuse anche quelle della 500L nella versione per il mercato americano, al debutto in queste ore al Salone di Los Angeles.
Guarda la galleria fotografica della Fiat 500L americana
Le differenze con l'europea. Come ampiamente anticipato, la Fiat ha deciso di presentare anche in America la 500L come naturale ampliamento della gamma 500, con modifiche piuttosto limitate rispetto alla versione che abbiamo già potuto apprezzare in Europa: a cambiare è sopratutto il frontale, che presenta paraurti modificati e gruppi ottici di nuovo disegno, con luci a Led diurne integrate, ma è stato deciso anche un approccio unico per la colorazione dei particolari esterni, ora tutti in tinta con la carrozzeria.
Il motore è quello dell'Abarth. L'abitacolo mantiene gli elementi già noti, ma nella console centrale fa bella mostra il sistema multimediale Uconnect con schermo da 6,5 pollici, in alternativa a quello da 5". La gamma propulsori, diversa da quella europea, propone soltanto il 1.4 MultiAir da 160 CV e 250 Nm con cambio automatico doppia frizione o manuale a sei rapporti, la stessa unità già offerta dalla Fiat 500 Abarth in America. Come la Trekking, anche la 500L sarà disponibile sul mercato nel corso del 2013. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it