La Bentley presenterà al Salone di Ginevra una variante aggiornata della Mulsanne, che andrà in vendita nel mese di aprile. Tra le novità d'allestimento, ci sono i nuovi pacchetti Comfort Specification ed Entertainment Specification, con quest'ultimo che offre hotspot WiFi (in grado di supportare fino a otto dispositivi), alloggi per iPad e tastiera wireless.
Guarda la galleria fotografica della Bentley Mulsanne
Il pacchetto Comfort. Nello specifico, il pacchetto Comfort Specification comprende poggiatesta nuovi, più morbidi di quelli di serie, poggiapiedi rivestiti nella stessa moquette del pavimento, che possono scomparire al di sotto dei sedili anteriori, e cuscini in piuma d'oca in tinta con la selleria che riportano il marchio della "B" alata. Non mancano nuove tendine per la privacy dei passeggeri posteriori, disponibili nelle tinte Nero o Avorio.
Le altre novità. Il pacchetto tecnologico è a sua volta completato da due schermi da 8" installati nei poggiatesta anteriori, abbinati a un hard disk da 20 GB, a un lettore Dvd e all'impianto audio progettato specificamente dalla Naim, a sua volta dotato di due cuffie Bluetooth e telecomando. Con l'occasione, la gamma colori della Mulsanne è stata arricchita con tre nuove tinte (Dark Cashmere, Portofino e Damson) e tra gli accessori debutta un nuovo set di valigie (in sei pezzi) realizzato dall'italiana Schedoni sulle specifiche dei singoli clienti. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it