Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ford Fiesta ST
Iniziata la produzione per l'Europa [video]

SFOGLIA LA GALLERY

È iniziata a Colonia la produzione della Ford Fiesta ST per il mercato europeo. La nuova ST, che entrerà a listino in occasione del restyling dell'intera gamma della piccola di Casa, è la Fiesta più veloce di sempre, toccando, secondo i dati dichiarati, i 100 km/h da fermo in 6,9 secondi, e i 220 km/h di massima.

Guarda la galleria fotografica della Ford Fiesta ST

Caratteristiche. La Fiesta ST monta il 4 cilindri 1.6 Turbo Ecoboost da 180 CV e 240 Nm di coppia e dichiara un consumo medio di 5,9 l/100 km con emissioni di 138 g/km di CO2. Trattandosi della variante sportiva ST, assetto e impianto frenante sono stati adeguati alla prestazioni, senza dimenticare la presenza del Torque Vectoring per l'asse anteriore e del controllo di stabilità settabile. Esteticamente la ST è riconoscibile per i paraurti modificati e per i cerchi in lega da 17", mentre all'interno sono offerti di serie i sedili Recaro, il sistema MyKey e il Ford Sync.

Versione per gli States. Una piccola curiosità. La Fiesta ST è stata presentata anche negli Stati Uniti, dove i clienti potranno contare su una versione da 200 CV del 1.6 Ecoboost, che dichiara un consumo medio (secondo le norme di omologazione americane) di 34 Mpg, pari a 6,9 l/100 km. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford Fiesta ST - Iniziata la produzione per l'Europa [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it