Presentata al Salone di Los Angeles lo scorso novembre, la Volkswagen Maggiolino Cabriolet si appresta al debutto sui mercati del Vecchio Continente. La versione per l'Europa è stata svelata oggi in tutti i suoi dettagli: da noi la cabrio tedesca sarà disponibile in cinque allestimenti (base, Design, Design Exclusive, Sport e Sport Exclusive) e tre edizioni speciali (50s, 60s e 70s Edition).
Guarda la galleria fotografica della Volkswagen Maggiolino Cabriolet
La gamma motori. Numerose le possibilità di personalizzazione ulteriori, consentite dalle combinazioni disponibili tra i dodici colori per gli esterni, le due tinte per la capote (che si apre in 9,5 s, fino ai 50 km/h), gli undici rivestimenti interni (in tessuto o pelle) e i dodici diversi cerchi in lega. La gamma motori, interamente composta da unità turbocompresse a quattro cilindri, comprende 1.2, 1.4 e 2.0 TSI (da 105, 160 e 200 CV rispettivamente) e i TDI 1.6 105 CV e 2.0 140 CV.
In Italia da 23.800 euro. La Casa tedesca aveva già ufficializzato i listini per il nostro Paese (compresi tra 23.800 e 32.600 euro) lo scorso dicembre, in occasione del Motor Show di Bologna, dove il modello ha celebrato il suo debutto europeo. Per consultare tutti i prezzi del Maggiolino Cabriolet, basta seguire questo link. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it