La Mercedes-Benz ha esposto al Salone di Ginevra una nuova gamma di accessori dedicati alla Classe A. La A 180 presente nello stand del salone svizzero mostra le potenzialità dei nuovi prodotti, disponibili presso la rete di vendita e assistenza ufficiale.
Personalizzazioni estetiche. L'esemplare del salone è verniciato in tinta Argento Polare con speciali adesivi Rosso Jupiter, livrea ripresa anche dagli spoiler anteriori e posteriori aggiunti ai componenti di serie, dal motivo a scacchi delle stripes centrali e dal numero su cofano e portiere. Sul parabrezza è invece posizionata una striscia parasole Mercedes-Benz Sport.
Cresce l'offerta degli accessori Sport. I clienti potranno montare in concessionaria anche terminali di scarico sportivi, assetto ribassato, impianto frenante con dischi forati e pinze di colore rosso, mascherina frontale Matrix, volante sportivo, pedaliera in alluminio e cerchi in lega da 18". Gli accessori della gamma Sport, già offerti anche su Classe E, SLK e Classe C, saranno in futuro offerti anche su altri modelli della Casa. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it