Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Bentley Continental e Mulsanne
Al debutto la Le Mans Limited Edition [video]

SFOGLIA LA GALLERY

La Bentley ha annunciato una nuova serie speciale, chiamata Le Mans Limited Edition e disponibile sui modelli Continental e Mulsanne: saranno sei le diverse declinazioni della serie limitata, ognuna delle quali caratterizzata da diverse combinazioni cromatiche e di allestimento e ispirata a uno dei piloti che si è affermato alla 24 Ore più famosa del mondo con una vettura di Crewe.

Guarda la galleria fotografica delle Bentley Le Mans Limited Edition

Sei vittorie a Le Mans. Il Costruttore britannico ha vinto sul circuito della Sarthe nel 1924, piazzato quattro successi consecutivi tra il 1927 e il 1930, ed è tornato sul gradino più alto del podio nel 2003 con la Speed 8. In totale, saranno costruite 48 vetture della serie Le Mans: tutte saranno caratterizzate da accorgimenti estetici esclusivi, come i cerchi in lega dal design specifico, gli inserti e le tinte inedite per la carrozzeria.

 

La Mulsanne. Tutti gli esemplari saranno commercializzati in Nordamerica, con le vendite della Continental che partiranno entro giugno e quelle della Mulsanne nel terzo trimestre. La meccanica della Mulsanne Le Mans Edition è identica a quella del modello standard, con il motore da 6.75 litri in grado di erogare 513 CV e spingere la vettura fino ai 296 km/h. La dotazione del modello comprende pedaliera in alluminio e setting sportivo di sospensioni e sterzo.

 

Le Continental. Anche per le Continental GT e GTC non ci sono stati interventi meccanici: le unità rimangono i biturbo 4.0 V8 e 6.0 W12, da 507 e 575 CV rispettivamente. L'allestimento Le Mans Limited Edition sarà disponibile anche per la GT Speed, dotata del W12 da 625 CV. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Bentley Continental e Mulsanne - Al debutto la Le Mans Limited Edition [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it