Stanno facendo rapidamente il giro del mondo le prime fotografie ufficiali della Skoda Yeti restyling, la versione aggiornata della crossover compatta ceca, pubblicate in rete - si presume da un sito dell'Est Europa - prima del rilascio ufficiale. Del restyling della Yeti se ne parla da tempo e queste immagini della vettura definitiva potrebbero voler dire che il debutto sarebbe previsto già al Salone di Francoforte 2013, il prossimo 10 settembre.
Senza faretti. La Yeti assume i connotati delle Skoda più recenti, con linee più tese e spigolose. A cambiare è soprattutto il frontale, che perde i caratteristici fari supplementari incastonati nei gruppi ottici principali. Nuovo il disegno della calandra, che ora ospita il nuovo marchio nero e cromato, e dello scudo paracolpi anteriore. Le linee del cofano, che riprendono quelle dell'attuale modello, sono adattate per raccordarsi con il nuovo frontale. Debuttano le luci diurne filiformi integrate nella parte bassa del faro.
Tutto verniciato. Di minore entità le modifiche alla parte posteriore, dove cambiano sostanzialmente solo la fascia portatarga e il disegno interno dei fanali posteriori, entrambi dettagli ereditati stilisticamente dalla recente nuova Octavia. Tra le novità - quantomeno sull'allestimento dell'esemplare fotografato - la verniciatura integrale del paraurti posteriore, dei sottoporta e della parte bassa dello scudo anteriore. In tinta con la carrozzeria anche il profilo paracolpi laterale. Modifiche di dettaglio anche nell'abitacolo, dove spicca l'adozione di un nuovo volante a tre razze. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
 
                
             
                
             
	      
	      
																		
								 
						 
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
                                     
                                     
                                    