Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Audi
RS Q3 e A8 restyling debuttano in Italia [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Alla metà di novembre l'Audi introdurrà sul mercato italiano la nuova RS Q3 e la A8 restyling, fresca di presentazione al Salone di Francoforte 2013. I due modelli sono andati in prevendita proprio in questi giorni.

Guarda la galleria fotografica dell'Audi RS Q3

La RS Q3. La RS Q3, prima sport utility di Ingolstadt ad adottare la sigla dei modelli più sportivi, è spinta dal 2.5 cinque cilindri turbo da 310 CV, che le consente di raggiungere i 250 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 5,5 s. Il modello è dotato di serie di trazione integrale quattro, cambio doppia frizione a sette marce S tronic e assetto e freni specifici.

 

Prezzi da 57.900 euro. Di serie, il modello offrirà in Italia antifurto volumetrico, Audi Drive Select, Audi Sound System, cerchi da 19", sedili anteriori sportivi, rivestimenti in Alcantara e pelle, sistema di assistenza al parcheggio plus, climatizzatore automatico e fari allo xeno plus con luci diurne a Led. Nel nostro Paese la RS Q3 sarà disponibile a partire da 57.900 euro.

Guarda la galleria fotografica dell'Audi A8 restyling

La A8 restyling. La grande novità dell'A8 restyling sono naturalmente i nuovi gruppi ottici con tecnologia Matrix Led, ma con l'aggiornamento dell'ammiraglia hanno fatto il loro debutto anche l'head-up display, l'Active Lane Assist e il sistema di ionizzazione dell'aria nell'abitacolo. Disponibile a passo corto o a passo lungo, la A8 rinnovata sarà offerta a partire dagli 83.700 euro richiesti per la 3.0 TDI. La 3.0 TFSI partirà da 86.800 euro, mentre le versioni V8 - 4.0 TFSI e 4.2 TDI - verranno proposte da 102.900 e 100.500 euro rispettivamente.

 

Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi - RS Q3 e A8 restyling debuttano in Italia [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it