Si amplia la gamma degli allestimenti Blacktop in seno alla gamma Dodge: al Salone di Detroit 2014 debutta la Dart nella versione speciale, caratterizzata come sempre da dettagli estetici specifici. Tra questi, le ruote da 18", gli specchi e la griglia in Gloss Black, le calotte dei proiettori brunite e alcuni particolari degli interni diversi dagli altri allestimenti.
I dettagli dell'allestimento. La nuova Dart Blacktop, che arriverà sul mercato americano nel primo trimestre di quest'anno, è realizzata sulla base dell'allestimento SXT con pacchetto Rallye Appearance Group e offre di serie alcune dotazioni specifiche come il doppio terminale di scarico, il volante in pelle e la connettività Bluetooth. I rivestimenti interni sono in livrea bicolore nero/Ruby Red, con cuciture che riportano la stessa tinta di rosso su console, quadro strumenti e panneli portiera. In alternativa è disponibile l'abbinamento nero/Light Tungsten.
Equipaggiamenti a richiesta. Come sulle SXT è disponibile a richiesta il pacchetto Sun and Sound Group, che comprende tetto apribile, impianto hi-fi Alpine da 506 W con nove altoparlanti e subwoofer, sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 8,4", radio Cd Mp3, navigatore e retrocamera ParkView. Tra gli optional c'è anche il Cold Weather Group, completo di sedili anteriori e retrovisori esterni riscaldabili, sensore pressione pneumatici e sistema Remote Start, in abbinamento al cambio automatico. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it