Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Bentley Mulsanne Birkin
Edizione speciale solo per l'Europa

SFOGLIA LA GALLERY

Sarà riservata ai clienti europei la nuova serie speciale realizzata dalla Bentley sulla base dell'ammiraglia Mulsanne. La limited edition è dedicata a Tim Birkin, figura di spicco nella storia della Casa, cui è legato per i suoi viaggi, le sue corse in Europa a cavallo tra gli anni '20 e '30 e soprattutto il suo impulso alla creazione della leggendaria Blower, di cui fu in seguito anche pilota.

Guarda la galleria fotografica della Bentley Mulsanne Birkin

Trattamento estetico speciale. La Mulsanne Birkin sarà costruita in ventidue esemplari, disponibili in tre livree: Damson, Ghost White e la bicolore Fountain Blue/Dark Sapphire. Caratterizzata da nuovi cerchi da 21", la Birkin è impreziosita da una nuova interpretazione del logo con la "B alata", cucito nei poggiatesta e inserito nelle parti in legno, come la plancia e i tavolini da picnic posteriori. Le 22 vetture saranno dotate di serie di un set di valigie realizzato a mano, numerato e abbinato ai rivestimenti in pelle scelti per gli interni. Nell'abitacolo compaiono cuciture con trama romboidale e un padiglione completamente rivestito in pelle.

Tutta la tecnologia che c'è. Per quello che riguarda le dotazioni tecnologiche, è standard il pacchetto Mulliner Driving Specification, che permette di selezionare l'assetto tramite il Driving Dynamics Control e la sua modalità Sport, in grado di conferire un piglio più deciso all'aristocratica berlina britannica. Di serie anche l'Entertainment Specification, che offre ai passeggeri posteriori un impianto multimediale con due schermi Lcd da 8", lettore Dvd, hotspot Wi-Fi, due iPad integrati nei tavolini e l'impianto audio Naim for Bentley. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Bentley Mulsanne Birkin - Edizione speciale solo per l'Europa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it