L'Audi ha ufficialmente aperto gli ordini della S3 Cabriolet, il cui listino per il mercato italiano parte da 49.450 euro. Presentata al Salone di Ginevra 2014, la variante scoperta della gamma S3 sarà consegnata a partire dal mese di agosto.
Caratteristiche. Oltre che per la capote in tela, a livello estetico la Cabrio si contraddistingue dalle altre varianti della famiglia A3 per i paraurti sportivi, le calotte degli specchietti color alluminio satinato e i cerchi di lega a cinque razze da 18" con pneumatici da 225/40. Nell'abitacolo sono di serie, fra l'altro, i sedili di Alcantara, il climatizzatore automatico e il volante sportivo di pelle a tre razze, appiattito nella parte inferiore.
Meccanica. La S3 Cabrio è equipaggiata con il 2.0 litri TFSI da 300 CV e 380 Nm di coppia, abbinato al doppia frizione S tronic a 6 rapporti, alla trazione integrale quattro e all’assetto sportivo S ribassato di 25 mm. La Casa dei Quattro anelli dichiara una velocità di punta (autolimitata) di 250 km/h e un'accelerazione da 0-100 km/h in 5,4 secondi. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it