La Fiat è presente al Salone di Ginevra con una serie di novità che coinvolgono i suoi prodotti di maggiore successo: la gamma della 500 e la Panda.
Fiat 500 "1957 edition" al Salone di Ginevra
Panda K-Way: viva il colore. 500X: arriva il nuovo cambio
Panda K-Way. Attraverso una collaborazione con la K-Way è nata una serie speciale della citycar torinese, caratterizzata da nuove combinazioni cromatiche bicolore e dagli interni di ecopelle blue e grigia. Oltre ai loghi all'esterno e all'interno, sono stati realizzati i giubbini di sicurezza ad alta visibilità Visibag, alloggiati nelle tasche dietro i sedili anteriori.
Fiat 500X Black tie. La famiglia 500 accoglie a Ginevra l'intera gamma della 500X, già apprezzatissima sul mercato. Alle motorizzazioni già disponibili si aggiunge ora anche la variante 1.4 Multiair II da 140 CV con doppia frizione a sei marce, della quale non sono note per il momento le prestazioni e i consumi, che affianca così la 2.0 MJET con il nove marce automatico. La 500X è protagonista anche con la showcar Black Tie realizzata in collaborazione con Lapo Elkann, che lancia così il nuovo progetto Garage Italia Customs. La Fiat è presente a Ginevra anche con le nuove Doblò Trekking e Fiat 500 Vintage '57.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it