Al Salone di Francoforte (15-27 settembre, con le prime due giornate riservate alla stampa) la Hyundai presenterà il restyling della Santa Fe dedicato al mercato europeo. Le novità si concentrano su mascherina e paraurti, ma anche sui nuovi gruppi ottici con tecnologia a Led, che si ispirano in parte allo stile della nuova Tucson.
Nuovi dispositivi di assistenza alla guida. L'aggiornamento ha coinvolto anche l'abitacolo, con l'introduzione di un nuovo display di maggiori dimensioni per l'infotainment e una generale rivisitazione delle finiture per elevare il livello qualitativo. In più, i clienti potranno contare sui più recenti dispositivi di ausilio alla guida come l'Autonomous Emergency Braking, il Rear-Cross Traffic Alert, lo Smart Cruise Control, il Blind Spot Detection, il Lane Change Assist e l'High Beam Assist.
Motori. Per il momento non sono state fornite indicazioni relative all'aggiornamenti dei propulsori, che sicuramente passeranno all'omologazione Euro 6. In Italia la Santa Fe è proposta con il solo quattro cilindri diesel di 2.0 e 2.2 litri.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it