Debutta al Salone di Francoforte (15-27 settembre, con le prime due giornate riservate alla stampa) la Volkswagen Caddy Alltrack, inedita versione che raccoglie l'eredità della precedente Cross Caddy, e che sarà offerta sia in versione commerciale sia per il trasporto passeggeri a partire dalla fine del 2015.
Caratteristiche. Seguendo lo stile che contraddistingue altre versioni Alltrack dei modelli Volkswagen come Golf e Passat, la Caddy è stata personalizzata adottando i nuovi cerchi di lega da 17" e le protezioni in pastica grezza per passaruota e paraurti. Sono presenti, inoltre, specifiche protezioni di metallo sottoscocca per le minigonne, listelli cromati nella griglia frontale, calotte specchietti in tinta argento e gruppi ottici oscurati. Inoltre, in esclusiva per questo allestimento, è disponibile l'inedita tinta Mojave Beige Metallic. L'abitacolo propone lo specifico rivestimento di tessuto 7Summits (versione passeggeri), il volante di pelle con cuciture Muskat, le finiture cromate sulla plancia e sui comandi, i tappetini personalizzati e i pannelli a effetto carbonio.
Motori e dotazione. La nuova Volkswagen Caddy Alltrack sarà proposta in Italia con il 1.2 benzina da 84 CV e il 2.0 TDI da 102 e 150 CV, oltre al 1.4 TGI bifuel da 110 CV, mentre la trazione integrale 4Motion sarà offerta in opzione. Della dotazione di serie fanno l'Hill Holder, i fendinebbia, i sensori di luci e pioggia, il cruise control e il sistema multimediale Composition Colour con touchscreen da 5 pollici. Le combinazioni esatte di trasmissioni, cambi e propulsori saranno rese note in occasione dell'introduzione nei listini italiani, mentre sono già noti i prezzi in Germania: la versione per trasporto passeggeri sarà offerta a partire da 24.359 euro. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it