In occasione del Salone di Francoforte (che apre oggi i battenti per la prima delle due giornate riservate alla stampa) debutta la gamma aggiornata della Land Rover Discovery, che sarà disponibile anche nell'inedita versione Sport Dynamic. Tutte le versioni disporranno dell'All Terrain Progress Control (già visto sulla Jaguar XE), sistema che permette di mantenere una velocità prefissata nella guida in offroad ed è dotato della funzione Launch per le partenze su fondi a bassa aderenza.
Equipaggiamento completo. La Discovery potrà inoltre sfruttare le potenzialità del sistema Active Driveline, che gestisce la trazione integrale passando dalla trazione a due o quattro ruote motrici in base alle necessità in maniera automatica e riducendo i consumi di carburante. Infine, viene introdotto l'Adaptive Dynamic System con ammortizzatori MagneRide a controllo elettronico, un dispositivo che consente di personalizzare l'assetto in base al percorso riducendo il rollio in curva sull'asfalto: la taratura dellle sospensioni nella modalità Dynamic del Terrain Response è così accordata con i settaggi più sportivi di motore, cambio, differenziali e sterzo per offrire la massima agilità e piacere di guida.
Sport Dynamic. Questa variante mette in risalto alcune caratteristiche del modello. Esteticamente è riconoscibile per i particolari in tinta, per le finiture nero lucido dei paraurti, per i terminali di scarico cromati e per i cerchi di lega da 19" e 20" in tinta Dark Grey o Gloss Black. Gli interni offrono cuciture a contrasto e finiture colorate per console centrale, ghiera del cambio e paddle al volante e non manca la pedaliera sportiva di alluminio. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it