

La Citroën completa tutte le informazioni relative alla sua presenza al Salone di Francoforte (15-27 settembre, con le prime due giornate riservate alla stampa). La protagonista annunciata è la concept Cactus M, la "spiaggina" erede spirituale della Mehari nata sulla base della C4 Cactus che sarà affiancata nello stand francese dalla Aircross concept ibrida plug-in, qui al suo debutto europeo. Ci saranno ovviamente anche novità dal punto di vista del prodotto che coinvolgeranno la C4 Cactus.
C4 Cactus. Già venduta in oltre 95.000 esemplari, la gamma della crossover francese si amplia con l'introduzione della nuova tinta Jelly Red con Airbump Black, Dune o Grey e interni coordinati Mica Red, abbinabili anche altre colorazioni esterne. Tra le dotazioni figura anche il nuovo sedile posteriore sdoppiato 60:40 e viene inoltre resa disponibile la motorizzazione diesel BlueHDi 100 con trasmissione manuale robotizzata ETG6.
C1, Berlingo e nuovi motori. A Francoforte non mancheranno, inoltre, la rinnovata gamma C1 con Active City Brake, avviso di superamento di carreggiata e nuova tinta Blu Lagoon, C4 e Berlingo Multispace, le nuove Euro 6 BlueHDi da 150 e 180 CV dedicate alla C5, e i recenti motori Puretech a benzina offerti anche su C3, C3 Picasso, C4 Picasso e C4 Grand Picasso. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it