Al Salone di Francoforte, che da oggi fino al 27 settembre aprirà i battenti al pubblico, allo stand della Fiat sfilerà l'intera famiglia 500. Ovviamente riflettori puntati sulla Nuova 500, con tutte le novità introdotte dal restyling. Accanto a lei non mancheranno 500X, 500L e un'area dedicata agli accessori realizzati in collaborazione con Mopar.
Fiat Nuova 500. Realizzata dal Centro Stile Fiat, è stata rinnovata nel design di interni ed esterni. Le vetture esposte al Salone mostrano le nuove possibilità di personalizzazione: alle inedite tinte Rosso Corallo e Bordeaux Opera, per la carrozzeria si aggiunge il programma "Second skin", che consente di scegliere colore e fantasia e di avere quindi una livrea unica. Novità anche per gli interni, per i quali si potranno scegliere il tessuto Principe di Galles con poggiatesta e lunetta a contrasto di ecopelle nera o avorio, senza dimenticare l'esclusivo rivestimento di pelle Frau, nero, bordeaux e tabacco, con logo 500 ricamato sulla lunetta. Fa poi il suo debutto in anteprima mondiale il 1.3 Multijet da 95 CV (Euro 6), che promette emissioni di CO2 di soli 89 g/km. Infine, sulla plancia spicca lo schermo touch da 5 pollici attraverso il quale è possibile gestire il sistema d'infotainment Uconnect, aggiornato con diverse funzioni.
Fiat 500X. Tre le vetture esposte. Le prime due sono in allestimento Cross Plus, con trazione integrale ed equipaggiamento dedicato all'offroad: una con livrea tristrato Rosso Amore, che adotta il 1.4 MultiAir da 170 CV in abbinamento all'automatico a nove marce, l'altra con livrea tristrato Giallo Amalfi, monta il 2.0 Multijet II da 140 CV, con cambio manuale a sei marce. La terza, in allestimento Lounge, è dotata del 1.4 Multiair da 140 CV in abbinamento al doppia frizione, e si distingue per alcuni accessori Mopar, fra cui Chrome pack, Cargo Organizer, sovratappeti e tappi valvole pneumatici con logo Fiat.
Fiat 500L. Al Salone tedesco i visitatori potranno ammirare la versione speciale Beats Edition, con livrea bicolore, il 1.4 T-Jet da 120 CV sotto al cofano, e un potente impianto audio dedicato, e la variante Trekking, nell'esclusivo Verde Toscana, con il 1.3 Multijet da 95 CV e alcuni accessori Mopar: la vasca a protezione del vano bagagli, l'appendigiacca sui poggiatesta, l'erogatore di fragranze e il battitaco specifico. A richiesta sono disponibili anche i mancorrenti sul tetto ultili per il trasporto di portabiciclette, portasci ecc.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it