È stata diffusa la prima foto ufficiale della Fiat Toro, il pick-up assemblato nella fabbrica di Pernambuco, che debutterà in Brasile nel 2016.
Caratteristiche. Per il momento le informazioni tecniche sono limitate alla lunghezza (4.915 mm) e alla portata (1.000 kg). Nessun dettaglio, invece, sulla gamma propulsori e sulla scelta della piattaforma. In precedenza c'erano state indiscrezioni relative a un accordo tra FCA e Mitsubishi, che ipotizzavano l'adozione di componenti comuni alla L200 (più lunga però di oltre 30 cm), ma per il momento non esistono conferme ufficiali.
Debutto in Europa. Il design innovativo del nuovo pick-up deriva dalla concept FCC4 presentata nel 2014, anche se per la versione di serie è stata adottata la classica formula "double cab" con quattro portiere tradizionali. Il frontale è dominato dalla grande mascherina e dalle luci diurne a Led posizionate sui bordi superiori del cofano motore, mentre è ancora mistero sul design del posteriore. Resta inoltre da definire l'eventuale arrivo della Fiat Toro in Europa. . L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it