Con la Qoros 5, che sarà svelata al Salone di Guangzhou (20-24 novembre), la Casa s'inserisce nel settore dei crossover di medie dimensioni. Nell'attesa, ci sarà un'anteprima mondiale all'Expo di Milano.
Caratteristiche. Le prime immagini rivelano un design molto vicino a quello anticipato nel 2013 dalla Qoros 3 Cross Hybrid Concept, frutto della collaborazione tra il centro stile cinese e quello europeo di Monaco. A cambiare è soprattutto il frontale, con gruppi ottici di dimensioni ridotte e luci diurne a Led, mentre il taglio di montante e coda sono sostanzialmente identici e identificativi dello stile del marchio.
In Europa nel 2016. La Qoros non ha per il momento fornito indicazioni di carattere tecnico sulla nuova crossover ma è probabile che la meccanica derivi da quella dei modelli già disponibili, con il 1.6 turbo benzina abbinato e il cambio automatico a doppia frizione. Ancora da confermare la presenza della trazione integrale abbinata alla propulsione ibrida, anticipata fino a oggi soltanto sulle concept. La Qoros 5 sarà da subito commercializzata in Cina e arriverà poi nel 2016 in Europa, con probabile anteprima al Salone di Ginevra.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it