Il Salone di Guangzhou è l'evento scelto dalla DS per presentare la 4S, un modello dedicato al mercato cinese, che sarà prodotto localmente e disponibile presso le concessionarie nella prima metà del 2016.
Lo stile. Nonostante la sigla simile a quella delle DS 4 e DS 4 Crossback europee (che abbiamo guidato in anteprima), la DS 4S prende una strada completamente diversa a livello progettuale e stilistico e si inserisce nel segmento delle compatte premium di segmento C con carrozzeria due volumi, dando molta importanza al confort e allo spazio dedicato ai passeggeri del divano posteriore. Sono stati integrati nello stile gli elementi fondamentali del marchio come le DS Wings e i gruppi ottici DS Led Vision con indicatori di direzione dinamici, così come il design della plancia.
Interni. Grande cura è stata riposta nelle finiture dell'abitacolo, dove le finiture in pelle e la lavorazione artigianale ricoprono un ruolo fondamentale nella defizione dei contenuti della vettura. I clienti potranno scegliere tra la pelle tradizionale è quella con una lavorazione esclusiva che richiede circa 8 ore di lavoro per ogni esemplare. La pelle, estesa anche alla plancia e ai pannelli delle porte, è disponibile anche in una inedita tinta rossa che rende ancora più esclusivi gli interni della DS e che si abbina alla tinta Fire Red della carrozzeria. I clienti cinesi potranno scegliere la DS 4S in tre differenti motorizzazioni turbo benzina con potenze comprese tra 136 e 204 CV, tutte abbinate al cambio automatico.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it