Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Chevrolet Cruze Hatchback
La cinque porte debutta a Detroit

SFOGLIA LA GALLERY

Seguendo la strategia già percorsa dal modello precedente la Chevrolet ha deciso di proporre nuovamente una variante hatchback a cinque porte della Cruze che farà il suo debutto al Salone di Detroit. Mantenendo il passo di 2,7 metri la Cruze è stata modificata nel design della zona posteriore integrando il portellone con un risultato dal tono sportiveggiante. Secondo i primi dati ufficiali il bagagliaio offrirà una capacità variabile da 524 a 1.198 litri.

Negli Stati Uniti con il 1.4 Turbo Ecotec. La Chevrolet Cruze Hatchback, che insieme alla berlina non arriverà in Europa dopo l'uscita di scena del marchio dal mercato, sarà proposta almeno inizialmente nei soli allestimenti più ricchi LT e Premier con RS package opzionale in abbinamento al propulsore 1.4 Turbo Ecotec da 153 CV con cambio manuale o automatico. Grazie all'uso della medesima piattaforma della nuova Opel Astra la massa totale è stata ridotta di oltre 90 Kg migliorando sia i consumi che la dinamica di guida.

Connettività e sicurezza. A bordo sono disponibili i più recenti sistemi di infotainment MyLink con compatibilità Android Auto ed Apple CarPlay, oltre al sistema OnStar con connessione 4G. Tra gli optional figurano dispositivi dedicati alla sicurezza come il Lane Keep Assist, il Rear Cross-Traffic Alert, il Side Blind Zone Alert e il Forward Collision Alert.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Chevrolet Cruze Hatchback - La cinque porte debutta a Detroit

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it