Fiat Tipo La cinque porte in offerta lancio da 12.750 euro

×
 

Dopo le nostre anticipazioni di ieri, la Fiat ha diffuso oggi i listini relativi alla versione hatchback della Fiat Tipo. Sull'onda del successo della quattro porte, con ben 10 mila unità acquistate in Italia in poco più di tre mesi, si aprono così gli ordini anche per questa variante di carrozzeria, con prezzi a partire da 15.900 euro (messa in strada esclusa). In particolare, la versione entry level, con il 1.4 a benzina da 95 CV, climatizzatore, radio, connettività Bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia di serie, sarà in offerta lancio, con finanziamento, a partire da 12.750 euro. Come vi avevamo annunciato, i prezzi della station wagon partiranno, invece, dai 17.300 euro della 1.4 95 CV Easy.

La gamma dei motori. Ambedue le versioni di carrozzeria sono offerte, per il momento, con due delle quattro motorizzazioni annunciate: il benzina 1.4 da 95 CV e il diesel 1.6 MJTD da 120 CV, abbinati al cambio manuale a sei marce. In un secondo tempo verrà introdotto anche il 1.3 Multijet II da 95 CV, oltre al cambio automatico per la 1.6 a gasolio.

Gli allestimenti Easy e Lounge. L'allestimento Easy prevede di serie il climatizzatore manuale, il sistema UConnect Radio con connettività Bluetooth e presa Usb, i fendinebbia, gli specchietti elettrici, i sensori di parcheggio posteriori e i quattro vetri elettrici. Le più ricche Lounge offrono in più il climatizzatore automatico, il sistema d'infotainment UConnect con schermo da 7 pollici, i cerchi di lega da 17", il volante di pelle, il Cruise Control, le luci diurne a Led, il bracciolo anteriore, il supporto lombare regolabile per il sedile del guidatore e le finiture cromate aggiuntive esterne.

Gli optional. La gamma degli optional è organizzata per pacchetti. Oltre alla vernice metallizzata (700 euro) troviamo il Pack Safety, con Full Brake Control e limitatore di velocità (250 euro), il Pack Safety Plus con Cruise Control attivo (350 euro), il Comfort Easy che allinea parte delle dotazioni della Easy alla Lounge (600 euro) e i due pacchetti riservati al modello Lounge: Comfort (600 euro) include i sensori luci e pioggia, i vetri oscurati posteriori, il bracciolo posteriore e il sedile del passeggero regolabile in altezza, e Tech (750 euro) che aggiunge i servizi Uconnect Live del sistema multimediale, la navigazione satellitare e la retrocamera. Entro breve il pacchetto Live includerà anche la compatibilità con gli standard Apple Carplay e Android Auto.

Redazione online

Ecco il listino completo:
Cinque porte

1.4 95 CV Easy 5 porte: 15.900 euro
1.4 95 CV Lounge 5 porte: 17.300 euro
1.6 MJTD120 CV Easy 5 porte: 20.100 euro
1.6 MJTD120 CV Lounge 5 porte: 21.500 euro

Station wagon
1.4 95 CV Easy SW: 17.300 euro
1.4 95 CV Lounge SW: 18.700 euro
1.6 MJTD 120 CV Easy SW: 21.500 euro
1.6 MJTD 120 CV Lounge SW: 22.900 euro

Davide Ponzoni

Ho optato per la 5 porte Lounge 1400 dando in permuta una 207 sw. Ne ho viste altre dello stesso segmento e la Tipo è risultata quella per la quale ho dovuto aggiungere meno soldi oltre all'usato. Ordinata a fine maggio, mi è stato detto che arriva a fine giugno perché la concessionaria ne aveva una già in ordine come la volevo io da mettere in salone. Spero che i tempi siano quelli e spero ne sia valsa la pena.

COMMENTI

  • Ho optato per la 5 porte Lounge 1400 dando in permuta una 207 sw. Ne ho viste altre dello stesso segmento e la Tipo è risultata quella per la quale ho dovuto aggiungere meno soldi oltre all'usato. Ordinata a fine maggio, mi è stato detto che arriva a fine giugno perché la concessionaria ne aveva una già in ordine come la volevo io da mettere in salone. Spero che i tempi siano quelli e spero ne sia valsa la pena.
  • certo che potevano dare il cambio automatico fin da subito.....o fra pochi mesi o vado su Renault....anche se con dispiacere...
  • Non è chiaro se state mostrando la berlina 5 porte o la famigliare... Comunque sembra un auto vecchia.
  • il motore da 1.6 multijet con 120 cv è ottimo (ce l'ho sulla bravo) veloce scattante e consuma poco anche ad alte velocità (sempre superiori ai 10 km/l anche a 180km/h) oltretutto la velocità di punta è ben più alta dei 195 km/h dichiarati superando agevolmente i 200/210 (provato personalmente) credo però che su una sw andrebbe potenziato a 150 cv
  • Auto standard, e senza la possibilità di richiedere nemmeno come optional tutte quelle feature che il mercato oggi chiede. Forse qualcosa di più allineato con il marchio Lancia?
  • Macchina onesta venduta ad un prezzo onesto ma gli interni sono veramente butti... un mniimo sforzo di design no?
  • ne venderanno almeno 2000 al mese sono sicuro !
  • L'estetica la trovo valida, molto meno la gamma motori. Continuo a non capire perché debba esserci un benzina da 120 CV solo a doppia alimentazione. Non la prenderei con il 90 CV chiaramente poco per la stazza. Lo stesso secondo me vale per la 500L.
  • un commento rispetto al motore. Il 1.4 16v è davvero un discreto motore come entry level. Ma producendolo ormai da qualche decina di anni non potrebbero aggiungere qui 4-5 cavalli che gli mancano? Ora è a 95Cv se fosse sui 100Cv sarebbe davvero ottimo. Credo che non gli costerebbe molto.
  • Prezzo onesto, linea piacevole, qualità soddisfacente. Tutto a posto tranne una cosa: La garanzia. Chi non compra fiat lo fa perché ha paura della qualità. Fiat per recuperare il terreno perso sull'immagine dovrebbe fare dei programmi di garanzia di 4-5 anni come fece e fa la hunday. Se non li fa ci sarà sempre il sospetto che questa Tipo possa avere qualche difettuccio come quelli noti della Stilo (che ad esempio era una macchina molto solida ma afflitta d problemi elettrici / elettronici).
  • alla fin fine le tipo 5 p e sw non sono male esteticamente. Il vaso di coccio della gamma era proprio la berlina. Da circa 20 anni bravo-brava-marea-sw non esisteva una gamma così completa. Se posso permettermi quella gamma era di un altro pianeta. La Bravo è bella ancora oggi, la marea sw un classicone. Il jtd un motore diventato un classico. Il livello di finiture non distante e comunque supportato da un design notevolissimo. Oggi secondo me la distanza con le top del segmento si è ampliata e la tipo sta nel gruppone, tenendo un profilo basso anche nei prezzi. La cosa cozza con le pretese premium della famiglia 500 e aggiungiamo 124. Alla fine questa gamma parallela di auto semi-low cost annacqua un po' il prestigio delle altre. Il calcolo deve tornare sicuramente, e a Birsa lavorano a ritmo notevole, quindi per ora tutto ok. In futuro vedremo.
  • Ottima auto ma se tornassi indietro al 6 dicembre (2giorni dopo la presentazione e quindi la domenica del porte aperte fiat) non farei il contratto per la tipo 4 porte! Il 10 marzo è scaduto il contratto e ancora oggi 30 marzo nn ho ricevuto ancora l'auto! Sono 3 settimane che il concessionario mi dice che è in nave dalla turchia verso il porto di Salerno! Qualcuno è a conoscenza di attacchi isis su navi per caso?Oppure hanno trasformato il Titanic in una nave mercantile? E quando il 24 marzo ho chiamato il servizio clienti fiat per chiedere l'auto di cortesia che mi spetta da contratto in caso di ritardo della consegna da 2 settimane (dato che il concessionario dice di non averne a disposizione) mi dicono che mi avrebbero chiamato il 29 per farmi sapere. Bene ieri ho richiamato io perché nn lo facevano loro e l'operatore che si stava occupando della mia segnalazione non era disponibile! Mi ha chiamato stamattina per dirmi che entro domani mattina mi deve comunicare ancora se posso avere o no l'auto di cortesia! Tra gli optional di serie dell'auto io ci aggiungerei il più facile da inserire e che non costa molto: La serietà! Altre case automobilistiche per soddisfare il cliente avrebbero fatto tutto il possibile e anche di più! Mentre io nn ho ottenuto nemmeno quello che mi spetta!
     Leggi risposte
  • Esteticamente BRUTTA BRUTTA BRUTTA, siamo ai livelli dell'alfa romeo ARNA!
     Leggi risposte
  • ma il 1400 è ancora quello della punto?Mi sembra poco anche per quella..
  • Tolgono la coda e aumenta di 250€, rispetto al prezzo di lancio della berlina, sicuramente puntano più su berlina e station quindi i prezzi piano piano si adegueranno al segmento di mercato.
  • 24.600 € per una Fiat Tipo 1.6 station wagon lounge full optional ci sta, ma se aumenta per quanto nazionalista punto sulle tedesche...
  • Fca aggressiva, propone per la prima volta in Italia una Wordl Car. I prezzi sono da deflazione. Come sappiamo tutti i listini sono irreali. Vista l'epoca storica sarà un sicuro successo soprattutto in Borsa.
  • la cinque porte sarà un successone.
  • Comunque dite quel che vi pare ma il frontale è bellissimo.
  • A me le macchine turche non sono mai piaciute. Questa tipo oltre ad essere fatta in tofas è proprio la classica media turca. Peccato
     Leggi risposte
  • Premesso che non sono un Fiattaro, non ne ho mai posseduta una, e premesso che non sono "compro a tutti i costi, purché sia italiano" premesso che Fiat abbia, per come la vedo io, il miglior 1.6 diesel sul segmento in questione (questo per me è la cosa più importante) Volevate i fari a led diurni e adesso Fiat li ha messi Volevate un miglioramento dell'infotainment e Fiat lo ha fatto Volevate un prezzo d'attacco in linea con la 4 porte e Fiat lo ha fatto Volevate un'auto di sostanza, concreta ed onesta a prezzi altrettanto onesti e Fiat l'ha costruita (in ben tre soluzioni)... Di cosa sento parlare? Ma non si possono avere i fari allo xeno/led, ma le plastiche sono troppo plasticose, ma è troppo capiente, ma è troppo conveniente.... Gli italiani sono davvero incontentabili... Io ho visto tutte e tre le versioni e mi hanno convinto per sostanza tutte e tre...per la cronaca non so di quali auto si parli ma altre case con allestimenti di pari livello e motorizzazione difficilmente ti consentiranno di portare via a casa un auto di questo segmento per questi prezzi...detto questo: Esempio ( il motore che ha caratteristiche analoghe al 1.6 diesel fiat è il 1.6 dci, il 1.5 dci è per andature molto turistiche) Megane 1.5 dci 110 cv versione Zen con Pack Confort (clima bizona, schermo touchscreen 7' con con presa USB e navigatore solo Italia e sensori parcheggio posteriori), Pack Easy (Easy access system II e freno a mano elettronico), ruota di scorta (300 euro) e Vernice metallizzata (700 euro) a 24700 euro. Megane 1.6 dci 130 cv versione Intens (versione più accessoriata, questo motore non si può avere nelle versioni inferiori) con techno pack (schermo touchscreen 8.7' con cartografia europa, cerchi 17 exception, vetri posteriori privacy), ruota di scorta e Vernice metallizzata a 27250 euro. Penso ci sia di messo una utilitaria, buon usato, di almeno 7-8000 euro. Ora vi chiedo, si vede la differenza?
     Leggi risposte
  • Listini leggermente gonfiati, è pur vero che le auto non si comprano al metro, ma è praticamente la stessa macchina senza coda
     Leggi risposte
  • Modello interessante questa nuova Fiat segmento C. Ma novitá motoristiche, specialmente a benzina, oltre al buon T-jet GPL di prossima uscita non sono previste?
  • Personalmente, sono un po' perplesso. Ripenso soprattutto alla qualità degli interni che sono monocolore, realizzati con plastiche un po' troppo lucide e fondamentalmente anonimi. Basta solo guardare le foto per rendersene conto. E poi, onestamente, si tratta di una macchina senza nessun appeal in particolare. In pratica non spicca per una dote marcata, quindi almeno sul prezzo della cinque porte avrebbero potuto limare un pochino di più...
  • mi sembra che stiano centrando i loro obiettivi....auto funzionali di sostanza, abbastanza economiche e contestualmente piacevoli e con una buona presenza dal punto di vista estetico(mi piaccioni di piu delle varie astra e focus...); dotazioni pure di buon livello per chi le vuole.
     Leggi risposte
  • Diciassteemila di listino la porti via a quindici.. direi ok. Il resto no. Spendere di piu' per una fiat son cose fuori dal mondo. E nn importa se ha sensori connessioni pelle o tutto cio' che volete, e' sempre una fiat..... e il prezzo e' assolutamente fuori luogo, e ve lo dice un fiattaro.
     Leggi risposte
  • 12'750... un prezzo da panda....o è un anagramma della cifra?!
  • Non riesco a capire come mai l'intero gruppo FCA palesi una notevole difficoltà nel campo delle tecnologie per i fari. Che dir se ne voglia riesce di fatto a mala pena a considerare tra gli opt i fari allo xeno giusto nei modelli premium...a prezzi spropositati tra l'altro (vedasi per es. Giulietta). Su Giulia mi sarei aspettato i full-led direzionali, dato il livello...ma niente. Eppure le nuove tecnologie hanno una migliore resa sul piano dell'illuminazione e dell'estetica...per niente da trascurare, sopratutto se si vuole competere con la concorrenza. Le alogene sono davvero superate come capacità illuminante (e durata).
     Leggi risposte
  • Sarei tanto curioso di sapere chi su questo forum ha intenzione seria di acquistare quest'auto? Non sognatori, chi veramente di qui a poco o tra qualche mese pensa di acquistare la fiat Tipo? Non è in tema ironico! Essendo che da italiano ci tengo molto al suo successo, vorrei capire se fra le osannate dei qui presenti ci sono dei VERI clienti
  • Immaginavo partisse la promozione pure per la 2 volumi. 12750 euro è un ottimo prezzo di lancio
  • A tutti i saccenti che ieri si lamentavano di un prezzo troppo alto....Fiat oggi ha comunicato che il prezzo lancio è di 12750 euro....e adesso????
     Leggi risposte
  • Si tratta comunque di un prezzo in linea con le altre se non leggermente più basso!! La sedan ha avuto un prezzo molto più competitivo per cercare di ritagliarsi uno spazio maggioro in un mercato in cui pochi la scelgono. Queste non ne hanno bisogno e comunque mantengono prezzi competitivi...
  • dal configuratore fiat con tutti gli optional e vernice metallizzata gli manca solo una bionda accanto il prezzo e' di 25300 euro,22100 con solo il pacchetto da 600 euro si ha Tipo Station Wagon 1,6 Mjt 120cv 6M E6 S&S EASY SW PREZZO DI LISTINO€ 22.100 EASY TIPO STATION WAGON 1,6 MJT 120CV 6M E6 S&S EASY SW ALLESTIMENTOEASY ALIMENTAZIONEDIESEL CAMBIOMECCANICO TRAZIONEANTERIORE MOTORE1.6 MULTIJET 16V 120CV PREZZO TOTALE € 22.100 RICHIEDI PREVENTIVOTIENIMI AGGIORNATOMODIFICA CONFIGURAZIONE BIANCO GELATO (PASTELLO) € 0 TESSUTO NERO/GRIGIO € 0 RUOTA IN LAMIERA DA 16" € 0 OPTIONAL Pack Pack comfort Easy€ 600 Comfort-Funzionalita' Regolazione lombare su sedile guida€ 0 Comfort-Funzionalita' Alzacristalli elettrici anterioriDI SERIE Climatizzatore manuale con filtro antipollineDI SERIE Comandi radio al volanteDI SERIE Cruise controlDI SERIE Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go)DI SERIE Presa 12 volt nel vano bauleDI SERIE Presa 12 volt su planciaDI SERIE Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamentoDI SERIE Retrovisori esterni elettrici con sbrinamentoDI SERIE Sedile lato guida con regolazione in altezzaDI SERIE Sedile posteriore sdoppiatoDI SERIE Sensore di parcheggio posterioreDI SERIE Sensore temperatura esternaDI SERIE Telecomando apertura/chiusura porteDI SERIE Volante regolabile in altezza e profonditàDI SERIE Linea e Stile Maniglie CromateDI SERIE Retrovisori esterni in colore vetturaDI SERIE Sicurezza Airbag laterali anterioriDI SERIE Appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezzaDI SERIE Attacchi IsofixDI SERIE ESC Sistema di controllo elettronico della stabilità + Hill HolderDI SERIE FendinebbiaDI SERIE Specchio retrovisore internoDI SERIE TPMS - Sensore pressione pneumaticiDI SERIE Window bagDI SERIE Audio-Telematica Uconnect Radio Fm/Am,Mp3,Usb/Aux e BluetoothDI SERIE Varie Piano riconfigurabile per bagagliaioDI SERIE Stiker premio AutoBest 2016DI SERIE
  • Ma scusate io non ce l'ho con Fiat o a favore con altre marche, ma... Esclusa la versione base che magari può far gola, ma se si vuol configurare una auto seria, tipo un diesel con accessori, stiamo sui 24000€, esattamente come Golf variant highline, come Skoda octavia e Seat Leon.Per non parlare della 308, e sono curioso dei prezzi della nuova Megan che tecnologicamente è una bomba. Essendo nate insieme Tipo e megane, c'è un divario tecnologico di anniluce. In conclusione questa auto Low cost, ripeto, esclusa la base easy benzina cerchi in lamiera a 17500€, non la vedo.
     Leggi risposte
  • Cmq il display appiccicato sulla plancia stile mercedes non mi piace. Possibile che di mercedes abbiano copiato la cosa più brutta?
     Leggi risposte
  • Nonostante il pianale di segmento B hanno un abitabiltà e bagagliaio superiore a moltissime segmento C "vere" il resto basta salirci sopra e si capisce che non è proporiamente una segmento C moderna, ma alla fine questo a molti può interessare poco, basta vedere il successo delle dacia. La easy è una base meno dotata della opening 4pt, la longue ha circa la stessa dotazione della opening edition plus, quindi 5 porte 1600 EU più della 4porte e sw 3000 EU in più.... Mi sa che di 4 porte ne venderanno ancora ancha da noi... Sono convinto che se si va in conce la 308 te la porti via almeno a pari prezzo, Peugeot fa almeno il 20% di sconto più supervalutazione e tra le 2 auto tra le 2 auto c' è un bel pò di differenza Mancano cmq le 2 versioni da numero la diesel 1300 e la GPL...quest'ultima di solito costa come il diesel 120cv speriamo la scontino parecchio viste le promo sui prezzi di Octavia metano che è di un segmento superiore
     Leggi risposte
  • a me pare che 2800 € in più per la versione sw siano un po troppi ed anche i 1400 della 5 porte lo stesso
  • Dove la producono? In turchia? Se la possono tenere.
     Leggi risposte
  • O senza h ovviamente.
     Leggi risposte
  • Sta storia dei pianali e' diventata ridicola. Ma c'è gente che quando entra in concessionaria chiede ma che pianale ha? Ho con il pianale dovete fare il giro record casa ufficio? In 60 anni e tutte le auto che ho comprato mai fregato nulla da dove venisse il pianale poteva anche essere in compensato se la auto era comoda teneva la strada normalmente e fosse adeguatamente comoda in rapporto alla categoria. Moh adesso tutti schizzinosi per il pianale che manco sanno come e' fatto. Ridicoli
  • E' normale che la 2 v sia più cara che la 3 v.Il gruppo Fca aveva pronto solamente la 3 v prodotta in Turchia e pensata per i mercati emergenti. Ha deciso poi di proporla pure in Italia con margini quasi nulli per aiutare la rete Fiat che si lamentava per l'assenza di una vettura in fascia C. Con la 2v e la sw il gruppo Fca e la rete non possono proporre un listino che non lascia margini perchè senza margini si chiude. E' pur vero che a parità di contenuti il prezzo mi sembra molto competitivo rispetto ai concorrenti. Se anche la qualità rispetterà le aspettative allora ne venderanno tante.
  • Rispetto al prezzo di lancio della 3 volumi perde un po' dell' aggressività commerciale che l'aveva contraddistinta. Anche se meno appetibile per il nostro mercato, in realtà la 3 volumi offre qualcosina in più in termini di valore di prodotto.
  • 700 euro per la vernice metallizzata mi sembra veramente tanto.
     Leggi risposte
  • Secondo me a questi prezzi forse venderà un po' la SW ma la 5 porte non ha possibilità finchè non arriveranno sconti pesanti. Ammettendo che non sia una low cost le rivali restano Focus, Astra, I30 e Octavia che in quanto a prezzi non sono così lontane mentre tutte e quattro mi danno l'idea di essere di qualità superiore. Io non avrei dubbi su quale scegliere ma magari il mercato mi smentirà...
     Leggi risposte
  • optional cari e non inclusi nelle versioni...mah
     Leggi risposte
  • Visto che sono prodotte "nell'allegra" Turchia a stipendi stracciati x gli operai potevano fare di meglio ....
     Leggi risposte
  • Per chi vuole spendere poco può rivolgersi ai marchi coreani o est europei.....tipo è un'ottima alternativa ai tanto blasonati marchi tedeschi venduti e comprati a peso d'oro dai tanti luminari che snobbano la Fiat
     Leggi risposte
  • Certo, si tratta di una rivoluzione epocale per FCA; l'ultima media, la Bravo, peraltro piacevole come linea e comportamento su strada, non fu mai supportato almeno da una station, con Tipo la si decline da subito in tre versioni. Intrigante la cinque porte, nel taglio delle portiere posteriori ricorda moltissimo la BMW serie 1. Ho visto su strada la tre volumi, niente male davvero; tra l'altro ho sudato per starle dietro...
  • 1.6 lounge sw con pack tech e pack confort arriva a 25.000 di listino. SI presume 23.000 in promozione. A questo punto la focus 1.5 120 cv tdci sw titanium con titanium pack, sync con navigation touch, rear camera, allarme, parabrezza termico, barre al tetto e bixeno adattivi viene via a 23.400 con la promozione attuale.. non credo ci sia niente da dire..
     Leggi risposte
  • A prima vista i prezzi non mi sembrano così aggressivi come per la tre volumi. Però bisogna capire meglio che tipo di promozioni ci saranno e la dotazione di accessori.
  • Concorrenti: Seat Ibiza SW, Clio SW, Rapid Hatch...quelle cosa costano? La Tipo è in linea?
     Leggi risposte
  • Come faranno i pensionati a spendere 22.900 Euro?
     Leggi risposte
  • Credo che per la 4 porte abbiamo fatto un prezzo "choc" proprio per riuscire a piazzarla in un mercato in cui le berline a 4 porte vendono solo con marchi tedeschi sul cofano. La stetion e la berlina dovrebbero vendersi da sole...ma mi aspetto comunque tagli prezzo come hanno fatto anche con la modaiola 500x 1.3 all'inizio
  • La easy ha gli stessi fari e gli stessi interni della sedan...quindi 1400€ in più mi paiono decisamente troppi!! Tuttavia nel complesso non ci si può comunque lamentare, costa sempre meno di una Kia Ceed e di conseguenza di tutte le concorrenti
  • Non sono male i prezzi, forse un po meno sarebbe l'ideale. Ne sto cominciando a vedere parecchie della 3 volumi qui. Molto meglio che in foto e video
  • Per chi ha la memoria corta, dieci anni fa con 21000 euro si comperava una Stilo 5 porte Active 1,9 Mjet 120CV Euro4 senza Uconnect né sensori di parcheggio
     Leggi risposte
  • Aspettiamo l'uscita della GPL e sopratutto speriamo in una versione a metano con un motore decente. Poi Fiat dovrebbe anche un po' svegliarsi e proporre anche la 500X con alimentazione a gas.
     Leggi risposte
  • il prezzo iniziale della sedan era troppo agressivo e non applicabile a queste due varianti, non è che sono care queste e che era troppo regalata la sedan.
  • non ho capito perché la 5 porte debba essere il 30% (!!) più costosa della berlina, e la station il 40%, quando i costi di produzione sono i medesimi. Se le avessero proposte allo stesso prezzo avrebbero avuto un grandissimo successo.
     Leggi risposte
  • bisognerà vedere il solito prezzo d'attacco, come per la 5 porte, quale sarà
  • Mah.. a me pare che la base SW a 17.300 sia troppo distante dai 12.500 della tre volumi. Forse è meglio rifare una opening edition a, magari, 14.500.
     Leggi risposte
  • Non propriamente una low cost...
     Leggi risposte
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17519/poster_020.jpg La prova della Fiat Tipo Station Wagon http://tv.quattroruote.it/prove-su-strada/video/la-prova-della-tipo-station-wagon Prove su strada
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17277/poster_020.jpg Le prime impressioni della Fiat Tipo Station Wagon http://tv.quattroruote.it/premiere/video/le-prime-impressioni-della-fiat-tipo-station-wagon Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17255/poster_015.jpg La prova su strada della Fiat Tipo a 5 porte http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/video/la-prova-su-strada-della-fiat-tipo-a-5-porte- Prove
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17177/poster_008.jpg La Fiat Tipo a 5 porte: appena arrivata per la prova! http://tv.quattroruote.it/flash/video/la-fiat-tipo-a-5-porte-appena-arrivata-per-la-prova- Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/16693/logo-tipo.jpg Fiat Tipo: la prova completa http://tv.quattroruote.it/prove-su-strada/video/fiat-tipo-la-prova-completa- Prove su strada
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19731/poster_ff47b01a-c7e2-40f5-abeb-87085ab788f6.jpg Teaser - Le prime immagini della Kia Stonic http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-kia-stonic Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19729/poster_5b4dd05e-a7c0-4bad-ab64-09751583e248.jpg Teaser - Le prime immagini della SEAT Arona... ad Arona! http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-seat-arona-ad-arona- Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19728/Still_RS5.jpg Teaser - Le prime immagini della nuova Audi RS5 portata al limite! http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-nuova-audi-rs5-portata-al-limite- Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19724/20171116_143735-iloveimg-resized.jpg Dallara Stradale, una grande festa con Pagani, Ferrari e Lamborghini http://tv.quattroruote.it/premiere/video/dallara-stradale-la-festa-di-compleanno-dell-ingegnere-con-pagani-ferrari-e-lamborghini Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19722/Subaru XV.jpg Diario di bordo nuova Subaru XV 2.0 156 CV Premium - Day 1: iniziamo a scoprirla insieme http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/diario-di-bordo-nuova-subaru-xv-2-0-156-cv-premium-day-1-iniziamo-a-scoprirla-insieme Diario di bordo

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CITROËN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona