Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Renault Mégane
Al via gli ordini per la Sporter

SFOGLIA LA GALLERY

La Renault ha fornito nuove foto e informazioni sulla Mégane Sporter. La station wagon francese è già ordinabile e le prime consegne sono previste per il mese di settembre. In Francia è già stato pubblicato il listino, con la versione TCe 100 offerta a 19.900 euro, ovvero 1.700 euro in più rispetto alla corrispondente versione a cinque porte.

Bagagliaio da 580 litri. Presentata in anteprima al Salone di Ginevra, la vettura eredita tutti i contenuti tecnici della due volumi, aggiungendo la praticità e lo spazio tipico delle familiari: all'interno è possibile caricare oggetti lunghi fino a 2,7 metri, a fronte di una lunghezza totale di 4,62 metri e di un passo pari a 2,71 metri. Il bagagliaio ha una capacità di 580 litri, mentre il fondo può essere regolato su due altezze. La Casa dichiara uno spazio per le gambe dei passeggeri posteriori di ben 216 mm.

TCe e diesel dCi. La nuova Renault Mégane Sporter, sviluppata sulla piattaforma modulare CMF, trova nella variante GT-Line la sua espressione più sportiva. Oltre al design e alle finiture specifiche, questa versione è dotata del sistema 4Control con quattro ruote sterzanti e propone in esclusiva le motorizzazioni dCi 165 e TCe 205 con cambio automatico EDC. Accanto a queste sono disponibili le benzina Energy TCe 100 e 130 (quest'ultima anche con cambio automatico EDC) e le diesel Energy dCi 90, 110 e 130. La versione dCi 110 sarà offerta anche nell'allestimento Hybrid Assist con cambio manuale oppure in quella con cambio automatico, mentre la palma del modello più efficiente va alla dCi 110 ECO2 con una media dichiarata di 3,5 l/100 km e 90 g/km di CO2.

R-Link 2 e i sistemi di assistenza alla guida. L'abitacolo è stato disegnato intorno all'infotainment R_Link 2, che sfrutta un display verticale da 8,7 pollici per gestire navigazione, telefono, radio, climatizzazione, sistemi di assistenza alla guida, modalità di guida del sistema Multi-Sense e App dedicate. La Mégane può essere dotata dell'head-up display, dell'Adaptive Cruise Control, dell'Active Emergency Braking, del Lane Departure Warning, del Safe Distance Warning, del Traffic Sign Recognition, del Blind Spot Warning, della retrocamera, dei sensori di parcheggio, dell'Easy Park Assist e del controllo automatico dei fari abbaglianti. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Renault Mégane - Al via gli ordini per la Sporter

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it