Con un porte aperte fissato per il weekend del 17 e 18 settembre, Fiat presenta la Panda Model year 2017, con prezzi di lancio a partire da 8.950 euro e l'iniziativa di finanziamento "menomille" attiva per l'intero mese di settembre. Oltre agli aggiornamenti di dettaglio delle finiture, spicca l'introduzione del sistema UConnect.
Nuovi rivestimenti interni. Sul fronte stilistico, la Panda rimane fedele al suo stile originale e porta al debutto le nuove tinte Rosso Amore pastello e Grigio Colosseo metallizzato. Vengono inoltre proposti nuovi copricerchi da 14" e cerchi di lega da 15" differenziati in base agli allestimenti e alle motorizzazioni. Gli interni offrono nuovi volanti con finiture colorate, grafica della strumentazione rivista e inedite combinazioni di materiali, colori e finiture per gli interni di tutti gli allestimenti. La gamma dei propulsori conferma le unità già note: 1.2 da 69 CV, 1.2 bifuel GPL, TwinAir 0.9 da 85 e 90 CV, TwinAir bifuel a metano da 80 CV e 1.3 Multijet a gasolio da 95 CV.
Il sistema Uconnect e la app dedicata. Una delle novità principali dell'aggiornamento della Panda è legata all'arrivo del sistema di infotainment Uconnect, di serie sulle versione Lounge, 4x4 e Cross. Il pacchetto include il supporto per smartphone, l'app dedicata Panda Uconnect, il Bluetooth e le prese Usb e Aux. Attraverso l'applicazione, il display dello smartphone diventa l'interfaccia principale per gestire tutte le funzioni principali, inclusa la navigazione con Waze o Google Maps. Viene inoltre fornito il supporto per le app Deezer, TuneIn, FindmyCar, Eco Drive, Find Workshop e MyCar, oltre alle chiamate per il soccorso stradale e il Customer Care Fiat.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it