Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Jeep
Tutte le novità per il Salone di Parigi

SFOGLIA LA GALLERY

La Jeep, che ha di recente festeggiato i 75 anni di storia, presenterà al Salone di Parigi (1-16 ottobre) l'aggiornamento della gamma della Grand Cherokee, della Cherokee e della Renegade. Inoltre, per la Renegade è disponibile il cambio automatico Dct in abbinamento al propulsore 1.6 Multijet da 120 CV. Debuttano, infine, nuove personalizzazioni firmate MoparOne per i modelli Wrangler Rubicon e Renegade.

La Grand Cherokee MY 2017 e l'inedita Trailhawk. La Jeep Grand Cherokee introduce il Model Year 2017 con piccoli ritocchi estetici del frontale, completando la gamma europea con l'allestimento Trailhawk. Questo modello, pensato per la guida in fuoristrada, offre di serie il sistema di trazione integrale Quadra Drive II, le sospensioni pneumatiche Quadra Lift con settaggi dedicati e il sistema Selec-Speed Control con Hill Ascent Control. Accanto alla Trailhawk fanno il loro debutto in Europa anche le rinnovate versioni Summit ed SRT: la prima propone dettagli estetici rinnovati e interni opzionali in pelle Nappa rifiniti a mano, mentre la seconda, forte del V8 6.4 Hemi da 468 CV, sfoggia nuovi paraurti sportivi. Tutte le varianti model year 2017 della Grand Cherokee saranno commercializzate in Italia a partire dall'inizio del prossimo anno.

Le serie speciali per Renegade e Cherokee. Ai clienti più esigenti sono dedicate due nuove serie limitate: la Renegade Desert Hawk e la Cherokee Night Eagle II. La Renegade nasce sulla base della versione Trailhawk ed è caratterizzata dalle grafiche esterne personalizzate, dalla griglia anteriore nero opaco, dai cerchi da 17" specifici e dalle piastre di protezione inferiori. Sarà proposta nelle tinte Mojave Sand, Anvil, Solid Black e Alpine White in abbinamento al 2.0 Multijet II da 170 CV con cambio automatico nove marce e trazione integrale Jeep Active Drive Low. La Cherokee Night Eagle II è invece basata sull'allestimento Limited e propone finiture esterne nere per cornici e griglia anteriore, barre sul tetto, cerchi da 18" nero lucido e l'abitacolo con sedili in pelle Nappa di colore nero con sistema di riscaldamento, ventilazione e regolazioni elettriche. In Italia questa serie speciale sarà proposta esclusivamente con motore 2.2 diesel 200 CV con cambio automatico nove marce e trazione integrale Active Drive I, mentre la carrozzeria sarà offerta nelle tinte Black, White, Billet Silver e Granite Crystal.

I pacchetti MoparOne per Wrangler e Renegade. Il reparto Mopar ha realizzato un nuovo pacchetto di personalizzazione per i modelli Wrangler e Renegade, dedicato ai clienti dai gusti più estremi: presto disponibile nelle concessionarie e totalmente omologato, il MoparOne includerà per la Wrangler Rubicon il kit per rialzare l'assetto di 2", lo stabilizzatore dello sterzo, i cerchi da 17" in alluminio con pneumatici 265/75 Hankook Dynapro e le piastre di protezione. Per la Renegade il pacchetto comprenderà invece l'assetto rialzato di 1" e pneumatici maggiorati all-season.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jeep - Tutte le novità per il Salone di Parigi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it