Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Nissan Rogue Sport
La gemella della Qashqai che ne anticipa il restyling

SFOGLIA LA GALLERY

La Nissan ha deciso d'introdurre una terza crossover negli Stati Uniti, che si posizionerà tra Juke e Rogue: si tratta della Rogue Sport, gemella della Qashqai europea, il cui restyling potrebbe debuttare al Salone di Ginevra (9-19 marzo).

Caratteristiche. Le differenze con il modello disponibile nel Vecchio Continente sono di dettaglio e riguardano solo marginalmente l'estetica: per gli Stati Uniti sono stati studiati allestimenti specifici denominati S, SV ed SL, che già dal modello base offrono di serie le luci diurne a Led, la retrocamera, i cerchi di lega, l'Hill Start Assist, l'impianto audio SiriusXM con quattro diffusori, presa Usb e connettività Bluetooth, mentre sui modelli più ricchi è disponibile l'infotainment Nissan Connect con display da 7 pollici. Restano invece optional accessori come il Forward Emergency Braking, il Lane Departure Prevention e il Blind Spot Warning con Rear cross-traffic alert.

Solo 2.0 aspirato e cambio automatico. L'unica motorizzazione prevista per la Rogue Sport cinque posti è quella 2.0 aspirata da 141 CV, abbinata al cambio automatico XTronic Cvt. Ai clienti sarà offerta la scelta tra la trazione anteriore e quella integrale, mentre solo sul mercato canadese sarà prevista l'opzione del cambio manuale. In tema di personalizzazioni, saranno offerte undici tinte per la carrozzeria: Monarch Orange, Nitro Lime, Mocha Almond, Magnetic Black, Brilliant Silver, Gun Metallic, Palatial Ruby, Pearl White, Glacier White e Caspian Blue. Per gli interni sono invece previste le sole varianti Charcoal e Light Grey, da abbinare con le finiture della plancia Gun Metal o Piano Black. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nissan Rogue Sport - La gemella della Qashqai che ne anticipa il restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it