Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ford Mustang GT
Strumentazione digitale e addio al V6 di 3.7 litri

SFOGLIA LA GALLERY

La Ford Mustang GT (qui la video-prova in pista) si aggiorna nelle linee e nei contenuti con il model year 2017. Va però evidenziato, come era lecito aspettarsi, che il riuscito look della pony car, capace di raccogliere ampi consensi fin dal suo esordio commerciale nel 2014, non ha subito stravolgimenti. Le modifiche estetiche si sono concentrate prevalentemente nel frontale, con il cofano motore abbassato di 20 mm rispetto all'attuale, calandra e prese d’aria aggiornate, venature del cofano riviste e gruppi ottici con tecnologia a Led. Inedito anche lo spoiler posteriore della Ford Mustang GT. A tutto ciò si aggiungono nuovi disegni per i cerchi di lega e colorazioni per la carrozzeria, come la tonalità Orange Fury.

Novità tecnologiche. Il restyling introduce anche una serie di novità relative ai sistemi di bordo. In primis tutti i nuovi modelli sono dotati di uno schermo digitale Lcd da 12" ampiamente personalizzabile. Grazie al Ford Sync Connect con FordPass, inoltre, i clienti possono controllare e gestire alcune funzionalità della vettura direttamente dal proprio smartphone. Infine, la Mustang GT può ora contare sul Pre-Collision Assist con Pedestrian detection, Distance alert, Lane-departure warning, Lane-keeping assist e Driver Alert System.

Motori. A livello meccanico risultano confermati sia il quattro cilindri EcoBoost di 2.3 litri sia il V8 di 5.0 litri, appositamente aggiornato per migliorare ulteriormente l’efficienza e il rendimento. Il V6 di 3.7 litri riservato agli States è invece destinato a lasciare i listini. Accanto al tradizionale cambio manuale con rapporti ottimizzati, i clienti possono optare per il nuovo cambio automatico a 10 rapporti. E a richiesta non manca l'impianto di scarico dotato di valvola ad apertura variabile. A.Z.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford Mustang GT - Strumentazione digitale e addio al V6 di 3.7 litri

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it