Dopo i primi teaser la carrozzeria, ora è la volta del motore: ecco un nuovo scatto ravvicinato della Pagani Huayra Roadster, protagonista annunciata del Salone di Ginevra. Stavolta l'attenzione è tutta per il V12 biturbo fornito dalla AMG in una versione espressamente dedicata alla Pagani. Pur non fornendo indicazioni su un eventuale aumento della potenza, la Casa italiana offre con questa immagine qualche indizio in più sulla Roadster.
Il V12 aggiornato. Il design degli elementi visibili del propulsore, nella caratteristica tinta dorata, è infatti differente, sia per la direzione delle alettature di raffreddamento sia per gli ingombri stessi degli elementi. Oltre al logo AMG visibile sul propulsore della Coupé, la Roadster sfoggia anche la sigla Pagani, mentre è diversa la forma degli elementi in carbonio circostanti.
Design ancora più aggressivo per la roadster. In definitiva l'insieme appare più compatto e ribassato rispetto al V12 della Coupé, un indizio non confermato che potrebbe però essere giustificato dal differente design della carrozzeria. A proposito di stile, l'immagine mostra anche una parte del lunotto, ma non consente di comprendere come sia cambiata la forma degli elementi in quella parte della vettura. In aiuto vengono le parole di Horacio Pagani che accompagnano il teaser, dove la linea della Roadster viene definitiva ancora più affilata e aggressiva rispetto alla coupé. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it