Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Peugeot Partner Tepee Electric
A Ginevra la variante a emissioni zero

SFOGLIA LA GALLERY

Fra le novità del Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo), ci sarà anche la nuova Peugeot Partner Tepee Electric. Dotata di un equipaggiamento completo, la nuova multispazio francese a emissioni zero promette un’autonomia di 170 chilometri nel ciclo Nedc. Sarà commercializzata a partire dal mese di settembre.  

Motore elettrico da 67 CV. Il propulsore elettrico, di tipo sincrono a megneti permanenti, garantisce una potenza di 67 CV e una coppia di 200 Nm. I due gruppi batterie agli ioni di litio, con una capacità di 22,5 kW/h, sono montati al retrotreno, consentendo di mantenere basso il baricentro e di non intaccare il volume del vano bagagli. La trasmissione automatica, invece, è affidata a un riduttore monorapporto a presa permanente. La Partner Tepee Electric può essere ricaricata attraverso la classica presa di corrente domestica in 8,5, 12 o 15 ore in base all’amperaggio disponibile. In alternativa, la ricarica rapida, secondo lo standard CHAdeMO (a 95 A), ripristina in 30 minuti l’80% della batteria. La manutenzione va effettuata ogni due anni o 40 mila chilometri, mentre la batteria di trazione è garantita otto anni o 100 mila chilomteri.

2017-Peugeot-Tapee-elettrico-27

Modularità ed equipaggiamenti. L’abitacolo offre spazio per cinque persone e una buona versatilità: i tre sedili della seconda fila estraibili permettono di liberare il pianale, così da poter caricare oggetti ingombranti. La capacità del bagagliaio è compresa fra i 1.350 e i 3.000 litri e non mancano numerosi vani portaoggetti, per un volume totale di 78 litri. L'equipaggiamento comprende, fra l’altro, il cruise control, il rilevatore della pressione pneumatici, il controllo elettronico di stabilità abbinato all’Hill Assist, il climatizzatore manuale, la radio Cd/Mp3 e le due porte laterali scorrevoli. L'infotainment è gestibile attraverso uno schermo da 7" di serie, con MirrorLink e Apple CarPlay, connettività Bluetooth e comandi vocali, mentre il navigatore è disponibile a richiesta. A.Z.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Peugeot Partner Tepee Electric - A Ginevra la variante a emissioni zero

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it