Opel Insignia A Ginevra con il programma Opel Exclusive - VIDEO

Opel Insignia
A Ginevra con il programma Opel Exclusive - VIDEO
Chiudi
 

Il Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo) ospiterà l'anteprima mondiale della nuova Opel Insignia, presente sia nella variante Grand Sport (berlina) sia in quella Sports Tourer (wagon). Totalmente rinnovata nella piattaforma e nel design, la nuova generazione della Insignia offre un peso inferiore e un confort ancora maggiore, con dotazioni dedicate alla sicurezza e all'infotainment allineate con gli standard più elevati.

Opel svela a Ginevra la nuova Insignia

La wagon sfiora i 5 metri. La berlina Grand Sport è lunga 4,9 metri con un passo di 2,83 metri, mentre la Sports Tourer raggiunge i 4,98 metri totali. Quest'ultima offre spazio ancora maggiore per i bagagli rispetto al modello uscente, con una capacità variabile da 640 a 1.640 litri. Tra le soluzioni dedicate al confort troviamo il portellone elettrico, le sospensioni elettroniche FlexRide e i sedili certificati Agr, dotati di regolazioni elettriche, memorie, ventilazione e funzione massaggio. Dal punto di vista dell'infotainment viene proposto il sistema IntelliLink compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, abbinato al sistema Opel OnStar con connessione 4G e servizi dedicati.

I propulsori benzina e diesel. La gamma propulsori della Insignia include unità inedite: tra i benzina spicca il nuovo 1.5 Turbo da 140 e 165 CV, mentre al top della gamma troviamo il 2.0 Turbo da 260 CV e 400 Nm, abbinato al nuovo automatico a otto marce e alla trazione integrale con torque vectoring. Sul fronte diesel troviamo il 1.6 da 110 CV e 136 CV con il cambio manuale sei marce, anch'esso una novità, e il 2.0 170 CV. Particolare attenzione è stata riposta nell'efficienza della vettura, grazie anche alla riduzione di peso fino a 200 kg dovuta alla nuova piattaforma. I valori medi spaziano dai 5,7 l/100 km e 130 g/km del 1.5 turbobenzina agli 8,6 l/100 km e 197 g/km del 2.0 turbobenzina, mentre i modelli a gasolio dichiarano 4 l/100 km e 105 g/km (1.6 da 110 CV) 4,3 l/100 km e 114 g/km (1.6 da 136 CV) e 5,2 e 136 g/km (2.0 170 CV). Questi dati sono stati calcolati secondo la normativa Nedc attualmente in vigore, ma nel corso del 2017 la Opel pubblicherà sul proprio sito ufficiale anche tutti i dati relativi alla nuova normativa Wltp, così da offrire ai clienti la massima trasparenza.

Il programma Opel Exclusive. A Ginevra sarà presentato anche il programma Opel Exclusive. Quest'iniziativa sarà dedicata ai clienti della Insignia e offrirà un elevato grado di personalizzazione. Al momento dell'ordine sarà possibile scegliere fra una gamma praticamente infinita di colori per la carrozzeria, alla quale potranno essere applicate tre varianti di finitura: tri-strato, metallizzata e perlata. Il programma Exclusive offrirà anche una ampia selezione per il design del cerchi in lega e per le tinte e le finiture dei pellami interni. La scelta di tutti i dettagli potrà essere effettuata in speciali spazi dedicati delle concessionarie, dove attraverso display 4k e sistemi di realtà aumentata sarà possibile visualizzare ogni combinazione in maniera accurata.

In Germania a partire da 25.940 euro. In attesa di conoscere i dettagli per il mercato italiano, la Opel ha confermato i listini della nuova Insignia per la Germania: la berlina è già ordinabile a partire da 25.940 euro e la Sport Tourer a partire da 26.940 euro. Tutti gli allestimenti offrono di serie il forward collision alert con pedestrian recognition, automatic emergency braking, il lane departure warning, il lane keep assist con automatic steering correction e il following distance indication. L.Cor.

La wagon sfiora i 5 metri. La berlina Grand Sport è lunga 4,9 metri con un passo di 2,83 metri, mentre la Sports Tourer raggiunge i 4,98 metri totali. Quest'ultima offre spazio ancora maggiore per i bagagli rispetto al modello uscente, con una capacità variabile da 640 a 1.640 litri. Tra le soluzioni dedicate al confort troviamo il portellone elettrico, le sospensioni elettroniche FlexRide e i sedili certificati Agr, dotati di regolazioni elettriche, memorie, ventilazione e funzione massaggio. Dal punto di vista dell'infotainment viene proposto il sistema IntelliLink compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, abbinato al sistema Opel OnStar con connessione 4G e servizi dedicati.

I propulsori benzina e diesel. La gamma propulsori della Insignia include unità inedite: tra i benzina spicca il nuovo 1.5 Turbo da 140 e 165 CV, mentre al top della gamma troviamo il 2.0 Turbo da 260 CV e 400 Nm, abbinato al nuovo automatico a otto marce e alla trazione integrale con torque vectoring. Sul fronte diesel troviamo il 1.6 da 110 CV e 136 CV con il cambio manuale sei marce, anch'esso una novità, e il 2.0 170 CV. Particolare attenzione è stata riposta nell'efficienza della vettura, grazie anche alla riduzione di peso fino a 200 kg dovuta alla nuova piattaforma. I valori medi spaziano dai 5,7 l/100 km e 130 g/km del 1.5 turbobenzina agli 8,6 l/100 km e 197 g/km del 2.0 turbobenzina, mentre i modelli a gasolio dichiarano 4 l/100 km e 105 g/km (1.6 da 110 CV) 4,3 l/100 km e 114 g/km (1.6 da 136 CV) e 5,2 e 136 g/km (2.0 170 CV). Questi dati sono stati calcolati secondo la normativa Nedc attualmente in vigore, ma nel corso del 2017 la Opel pubblicherà sul proprio sito ufficiale anche tutti i dati relativi alla nuova normativa Wltp, così da offrire ai clienti la massima trasparenza.

Il programma Opel Exclusive. A Ginevra sarà presentato anche il programma Opel Exclusive. Quest'iniziativa sarà dedicata ai clienti della Insignia e offrirà un elevato grado di personalizzazione. Al momento dell'ordine sarà possibile scegliere fra una gamma praticamente infinita di colori per la carrozzeria, alla quale potranno essere applicate tre varianti di finitura: tri-strato, metallizzata e perlata. Il programma Exclusive offrirà anche una ampia selezione per il design del cerchi in lega e per le tinte e le finiture dei pellami interni. La scelta di tutti i dettagli potrà essere effettuata in speciali spazi dedicati delle concessionarie, dove attraverso display 4k e sistemi di realtà aumentata sarà possibile visualizzare ogni combinazione in maniera accurata.

In Germania a partire da 25.940 euro. In attesa di conoscere i dettagli per il mercato italiano, la Opel ha confermato i listini della nuova Insignia per la Germania: la berlina è già ordinabile a partire da 25.940 euro e la Sport Tourer a partire da 26.940 euro. Tutti gli allestimenti offrono di serie il forward collision alert con pedestrian recognition, automatic emergency braking, il lane departure warning, il lane keep assist con automatic steering correction e il following distance indication. L.Cor.

La wagon sfiora i 5 metri. La berlina Grand Sport è lunga 4,9 metri con un passo di 2,83 metri, mentre la Sports Tourer raggiunge i 4,98 metri totali. Quest'ultima offre spazio ancora maggiore per i bagagli rispetto al modello uscente, con una capacità variabile da 640 a 1.640 litri. Tra le soluzioni dedicate al confort troviamo il portellone elettrico, le sospensioni elettroniche FlexRide e i sedili certificati Agr, dotati di regolazioni elettriche, memorie, ventilazione e funzione massaggio. Dal punto di vista dell'infotainment viene proposto il sistema IntelliLink compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, abbinato al sistema Opel OnStar con connessione 4G e servizi dedicati.

I propulsori benzina e diesel. La gamma propulsori della Insignia include unità inedite: tra i benzina spicca il nuovo 1.5 Turbo da 140 e 165 CV, mentre al top della gamma troviamo il 2.0 Turbo da 260 CV e 400 Nm, abbinato al nuovo automatico a otto marce e alla trazione integrale con torque vectoring. Sul fronte diesel troviamo il 1.6 da 110 CV e 136 CV con il cambio manuale sei marce, anch'esso una novità, e il 2.0 170 CV. Particolare attenzione è stata riposta nell'efficienza della vettura, grazie anche alla riduzione di peso fino a 200 kg dovuta alla nuova piattaforma. I valori medi spaziano dai 5,7 l/100 km e 130 g/km del 1.5 turbobenzina agli 8,6 l/100 km e 197 g/km del 2.0 turbobenzina, mentre i modelli a gasolio dichiarano 4 l/100 km e 105 g/km (1.6 da 110 CV) 4,3 l/100 km e 114 g/km (1.6 da 136 CV) e 5,2 e 136 g/km (2.0 170 CV). Questi dati sono stati calcolati secondo la normativa Nedc attualmente in vigore, ma nel corso del 2017 la Opel pubblicherà sul proprio sito ufficiale anche tutti i dati relativi alla nuova normativa Wltp, così da offrire ai clienti la massima trasparenza.

Il programma Opel Exclusive. A Ginevra sarà presentato anche il programma Opel Exclusive. Quest'iniziativa sarà dedicata ai clienti della Insignia e offrirà un elevato grado di personalizzazione. Al momento dell'ordine sarà possibile scegliere fra una gamma praticamente infinita di colori per la carrozzeria, alla quale potranno essere applicate tre varianti di finitura: tri-strato, metallizzata e perlata. Il programma Exclusive offrirà anche una ampia selezione per il design del cerchi in lega e per le tinte e le finiture dei pellami interni. La scelta di tutti i dettagli potrà essere effettuata in speciali spazi dedicati delle concessionarie, dove attraverso display 4k e sistemi di realtà aumentata sarà possibile visualizzare ogni combinazione in maniera accurata.

In Germania a partire da 25.940 euro. In attesa di conoscere i dettagli per il mercato italiano, la Opel ha confermato i listini della nuova Insignia per la Germania: la berlina è già ordinabile a partire da 25.940 euro e la Sport Tourer a partire da 26.940 euro. Tutti gli allestimenti offrono di serie il forward collision alert con pedestrian recognition, automatic emergency braking, il lane departure warning, il lane keep assist con automatic steering correction e il following distance indication. L.Cor.

La wagon sfiora i 5 metri. La berlina Grand Sport è lunga 4,9 metri con un passo di 2,83 metri, mentre la Sports Tourer raggiunge i 4,98 metri totali. Quest'ultima offre spazio ancora maggiore per i bagagli rispetto al modello uscente, con una capacità variabile da 640 a 1.640 litri. Tra le soluzioni dedicate al confort troviamo il portellone elettrico, le sospensioni elettroniche FlexRide e i sedili certificati Agr, dotati di regolazioni elettriche, memorie, ventilazione e funzione massaggio. Dal punto di vista dell'infotainment viene proposto il sistema IntelliLink compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, abbinato al sistema Opel OnStar con connessione 4G e servizi dedicati.

I propulsori benzina e diesel. La gamma propulsori della Insignia include unità inedite: tra i benzina spicca il nuovo 1.5 Turbo da 140 e 165 CV, mentre al top della gamma troviamo il 2.0 Turbo da 260 CV e 400 Nm, abbinato al nuovo automatico a otto marce e alla trazione integrale con torque vectoring. Sul fronte diesel troviamo il 1.6 da 110 CV e 136 CV con il cambio manuale sei marce, anch'esso una novità, e il 2.0 170 CV. Particolare attenzione è stata riposta nell'efficienza della vettura, grazie anche alla riduzione di peso fino a 200 kg dovuta alla nuova piattaforma. I valori medi spaziano dai 5,7 l/100 km e 130 g/km del 1.5 turbobenzina agli 8,6 l/100 km e 197 g/km del 2.0 turbobenzina, mentre i modelli a gasolio dichiarano 4 l/100 km e 105 g/km (1.6 da 110 CV) 4,3 l/100 km e 114 g/km (1.6 da 136 CV) e 5,2 e 136 g/km (2.0 170 CV). Questi dati sono stati calcolati secondo la normativa Nedc attualmente in vigore, ma nel corso del 2017 la Opel pubblicherà sul proprio sito ufficiale anche tutti i dati relativi alla nuova normativa Wltp, così da offrire ai clienti la massima trasparenza.

Il programma Opel Exclusive. A Ginevra sarà presentato anche il programma Opel Exclusive. Quest'iniziativa sarà dedicata ai clienti della Insignia e offrirà un elevato grado di personalizzazione. Al momento dell'ordine sarà possibile scegliere fra una gamma praticamente infinita di colori per la carrozzeria, alla quale potranno essere applicate tre varianti di finitura: tri-strato, metallizzata e perlata. Il programma Exclusive offrirà anche una ampia selezione per il design del cerchi in lega e per le tinte e le finiture dei pellami interni. La scelta di tutti i dettagli potrà essere effettuata in speciali spazi dedicati delle concessionarie, dove attraverso display 4k e sistemi di realtà aumentata sarà possibile visualizzare ogni combinazione in maniera accurata.

In Germania a partire da 25.940 euro. In attesa di conoscere i dettagli per il mercato italiano, la Opel ha confermato i listini della nuova Insignia per la Germania: la berlina è già ordinabile a partire da 25.940 euro e la Sport Tourer a partire da 26.940 euro. Tutti gli allestimenti offrono di serie il forward collision alert con pedestrian recognition, automatic emergency braking, il lane departure warning, il lane keep assist con automatic steering correction e il following distance indication. L.Cor.

COMMENTI

leggi tutto

FOTO

VIDEO
 -
 -

 -
 -

 -
 -

 -
 -

https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19759/poster_020.jpg Opel Insignia Country Tourer: l'abbiamo guidata in fuori strada http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/opel-insignia-country-tourer-l-abbiamo-guidata-in-fuori-strada Première
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/19565/poster_c8ced8a4-90d2-4214-a580-5dcba30b6c6b.jpg Teaser - Opel Insignia Sports Tourer, le prime immagini della prova su strada http://tv.quattroruote.it/mondo-q/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-opel-insignia-sports-tourer Flash
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19457/poster_020.jpg Opel GrandLand X: ecco come va su strada! http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/opel-grandland-x-ecco-come-va-su-strada- Première
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19390/poster_019.jpg Opel Insignia GSi, l'erede della OPC ha meno CV ma va più forte - LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/francoforte-2017/video/opel-insignia-gsi-l-erede-della-opc-ha-meno-cv-e-va-pi-forte-live Eventi
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/19365/poster_eb11941d-98e0-42c4-8f1a-9273e15dd2fd.jpg Grandland X: la nuova Suv di Opel a Francoforte http://tv.quattroruote.it/news/video/grandland-x-la-nuova-suv-di-opel-a-francoforte News
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/19367/poster_231a28b3-0a8e-4e34-aa6f-dbc7d994af76.jpg Opel Insignia: a Francoforte il ritorno della mitica sigla GSi http://tv.quattroruote.it/news/video/opel-insignia-a-francoforte-il-ritorno-della-mitica-sigla-gsi News
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/19357/poster_6ed14747-a318-4ddc-944f-4a73f46852f8.jpg Opel Grandland X: a Francoforte l'abbiamo guardata da vicino - LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/francoforte-2017/video/opel-grandland-x-a-francoforte-l-abbiamo-guardata-da-vicino-live Eventi
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19220/poster_001.jpg Il crash test Euro NCAP della Opel Ampera-e http://tv.quattroruote.it/news/video/il-crash-test-euro-ncap-della-opel-ampera-e News
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/18952/poster_017.jpg Le prove su strada del numero di luglio di Quattroruote http://tv.quattroruote.it/mondo-q/flash/video/le-prove-su-strada-del-numero-di-luglio-di-quattroruote Flash
https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/18942/poster_011.jpg Opel Grandland X: il design della nuova Suv spiegato nei dettagli http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/opel-grandland-x-mp4 Première

RIVISTE E ABBONAMENTI

Il nuovo numero di Quattroruote vi aspetta in edicola e in edizione digitaleUn appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.

Quattroruote

Abbonati a Quattroruote!

Sconti fino al 41%!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

UTILITÀ

SERVIZI QUATTRORUOTE

Scarica la prova completa in versione PDF

A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!
Seleziona
  • Seleziona
  • ABARTH
  • ALFA ROMEO
  • ALPINA-BMW
  • ALPINE
  • ASTON MARTIN
  • AUDI
  • BENTLEY
  • BMW
  • CADILLAC
  • CHEVROLET
  • CHRYSLER
  • CITROEN
  • CORVETTE
  • DACIA
  • DAEWOO
  • DAIHATSU
  • DALLARA
  • DODGE
  • DR
  • DS
  • FERRARI
  • FIAT
  • FORD
  • GREAT WALL
  • HONDA
  • HUMMER
  • HYUNDAI
  • INFINITI
  • INNOCENTI
  • IVECO
  • JAGUAR
  • JEEP
  • KIA
  • LAMBORGHINI
  • LANCIA
  • LAND ROVER
  • LEXUS
  • LOTUS
  • MAHINDRA
  • MASERATI
  • MAZDA
  • MERCEDES
  • MG
  • MINI
  • MITSUBISHI
  • NISSAN
  • OPEL
  • PEUGEOT
  • PORSCHE
  • RENAULT
  • ROVER
  • SAAB
  • SEAT
  • SKODA
  • SMART
  • SSANGYONG
  • SUBARU
  • SUZUKI
  • TATA
  • TESLA
  • TOYOTA
  • VOLKSWAGEN
  • VOLVO
Seleziona
  • Seleziona