Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Jeep
A Ginevra con Compass, Wrangler Rubicon Recon e Night Eagle

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo) la Jeep presenta la gamma europea della nuova Compass. Accanto alla inedita crossover faranno il loro debutto anche la Wrangler Rubicon Recon, le Grand Cherokee e Wrangler Night Eagle e la Wrangler Rubicon con pacchetto Mopar One.  A Ginevra, infine, sarà esposta l'intera gamma Trailhawk, inclusa la nuova Grand Cherokee e la nuova Compass.

Compass

Tutto sulla Compass a Ginevra. Tutte le informazioni sulla Jeep Compass per il mercato europeo saranno diffuse in occasione della conferenza stampa del prossimo 7 marzo. Fino a oggi l'unica notizia confermata è stata quella del lancio della Opening Edition con motore 2.0 Multijet 140 CV a partire da 37.750 euro, completa di trazione integrale e cambio automatico nove marce.

2017-Jeep-Ginevra-7

La Wrangler Rubicon Recon. La Jeep Wrangler Rubicon Recon è una serie speciale dedicata agli appassionati di off-road. Propone di serie gli assali rinforzati Dana 44 con differenziali a bloccaggio elettronico Tru-Lok, il riduttore per il cambio, i cerchi di lega da 18" Granite Crystal Low Gloss, il Dual Top Nero, il cofano Power Dome, la griglia frontale nera Low Gloss con inserti Granite Crystal Low Gloss e speciali finiture esterne rosse. L'abitacolo è arricchito dai sedili riscaldabili di pelle nera con cuciture rosse, dai dettagli rossi su cinture di sicurezza, pannelli porta e plancia, dal volante di pelle con razze in tinta New Midnight Star e strumentazione aggiuntiva dedicata alla guida in fuoristrada. La Rubicon Recon sarà offerta esclusivamente in versione 2.8 CRD 200 CV con cambio automatico cinque marce e nella tinta esterna Gobi, con consegne previste nel secondo trimestre dell'anno.

2017-Jeep-Ginevra-2

Le versioni Night Eagle di Grand Cherokee e Wrangler. L'edizione speciale NIght Eagle è dedicata ai modelli Grand Cherokee e Wrangler e include personalizzazioni uniche per esterni ed interni. La Grand Cherokee Night Eagle, proposta solo con il propulsore V6 3.0 Multijet II da 250 CV con cambio otto marce, è caratterizzata dalle finiture esterne Gloss Black e Platinum Chrome, da cerchi da 20" scuri, dai rivestimenti di pelle Capri Black con inserti scamosciati, dalle finiture della plancia Gun Metal anodizzato e dalla presenza di serie del sistema di infotainment UConnect con schermo da 8,4 pollici. I colori disponibili per la carrozzeria sono Diamond Black, White, Billet Silver e Granite Crystal. La Jeep Wrangler Night Eagle, proposta solo nella variante 2.8 CRD 200 CV con cambio automatico, riprende il tema scuro con finiture esterne Gloss Black e nero Mid Gloss, cerchi di lega da 18" Glocc Black e offre di serie il Dual Top, i sedili di pelle McKinley neri con inserti in reticolato Diesel Gray, le cinture di sicurezza Diesel Gray, le finiture Piano Black per la plancia e il sistema di infotainment UConnect con impianto audio Alpine. La Wrangler Night Eagle sarà proposta nelle tinte esterne Black, Billet Silver, Bright White e Granite Crystal.

Lorenzo Corsani

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jeep - A Ginevra con Compass, Wrangler Rubicon Recon e Night Eagle

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it