Nuovi Modelli

Volkswagen Multivan
Presentato il Bulli 70 anni

Volkswagen Multivan
Presentato il Bulli 70 anni
Chiudi

Al Salone di Ginevra 2017 la Volkswagen guarda al futuro grazie alla Sedric Concept, affiancata dalle nuove Tiguan Allspace e Arteon. Ma allo stand della Casa tedesca fa bella mostra di sé anche il "Bulli 70 anni", una particolare versione del Multivan ideata per celebrare il settantesimo compleanno dell’iconico veicolo made in Wolfsburg. 

Caratteristiche. Questa variante speciale riprende alcuni elementi caratteristici del Multivan Highline e del California. Il Bulli 70 anni presenta numerosi particolari cromati sulla carrozzeria, affiancati da inserti in acciaio inox, specifiche decalcomanie nere e una vetratura privacy per il vano passeggeri. Il look è completato da cerchi da 17” Davenport (su richiesta sono disponibili anche nel modello Disc da 18”) e dalla verniciatura bicolore Candy White e Metallic Kurkuma Yellow. L’abitacolo si caratterizza per la presenza del pianale Dark Wood effetto legno e della plancia con fascia Black Glossy, a cui si abbinano il volante multifunzionale in pelle e i sedili di stoffa nel rivestimento Visitamo. Gli ordini per questa edizione speciale inizieranno a maggio in Germania, mentre la disponibilità per gli altri mercati europei deve ancora essere confermata. A.Z.

COMMENTI

  • Di Bulli c'è solo il mezzo dei tempi che furono, quello nuovo ha solo il colore (peraltro metalizzato) che assomiglia al vecchio.