Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Lynk & Co 01
Il lancio europeo slitta al 2019

SFOGLIA LA GALLERY

Il debutto europeo della Lynk & Co 01 slitta di qualche mese, dalla fine del 2018 al primo trimestre - o forse alla metà - del 2019. La conferma arriva direttamente da Alain Visser, responsabile marketing e vendite del marchio della Geely.

Si parte da Berlino. Secondo quanto riportato da Automotive News, la crossover basata sulla piattaforma Cma (della Volvo) sarà inizialmente commercializzata a Berlino, città dove la sharing economy è già particolarmente diffusa: il modello previsto dalla Casa, infatti, prevede la possibilità di condividere la vettura con altri utenti, in modo da massimizzarne l’utilizzo. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, Visser ha ipotizzato un lancio successivo a quello europeo, a partire da San Francisco.

La 02 e la 03. In Cina, la 01 debutterà entro la fine dell’anno. Nel 2018 toccherà alla 03 (anticipata dalla concept appena mostrata al Salone di Shanghai) e alla 02. La vettura, non ancora svelata, potrebbe essere un’hatchback dalle linee sportiveggianti. La Casa sta valutando la possibilità di commercializzare entrambi i modelli anche negli Usa e in Europa.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lynk & Co 01 - Il lancio europeo slitta al 2019

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it