La cinese Lynk & Co, nuovo brand della Geely sviluppato grazie alle sinergie con Volvo, presenta al Salone di Shanghai la 03 Concept e la versione di serie della 01.
Garanzia a vita e connessione flat per la 01 di serie. L'evento di Shanghai coincide anche con l'apertura delle vendite della crossover 01 di serie e con il lancio della app che permetterà di condividere la propria vettura con altri utenti. Non ci sono per il momento notizie circa i tempi per l'arrivo della Lynk & Co su altri mercati, ma fa notizia l'annuncio della garanzia life-time sulla vettura e la disponibilità della connessione flat inclusa nel prezzo.
La 03 Concept. La Lynk & Co 03 Concept anticipa la berlina che in futuro affiancherà la crossover 01. Il design è coerente con quest'ultima nel frontale e in generale sia la carrozzeria sia gli interni si dimostrano già praticamente pronti per la produzione in serie. La piattaforma è quella modulare Cma di casa Volvo, sulla quale sarà sviluppata anche la nuova Serie 40, ma non sono stati diffusi per il momento i dati tecnici definitivi. Il nuovo brand ha scelto di caratterizzare in maniera sportiveggiante la 03 Concept: lo dimostrano le grandi prese d'aria anteriori, l'assetto ribassato con cerchi di lega di grande diametro e la presenza dei terminali di scarico a vista nella zona posteriore.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it