La indiana Mahindra sarà presente al Salone di Barcellona 2017 con la rinnovata gamma dedicata al mercato europeo. Sarà presentata in anteprima la crossover KUV100, affiancata dal restyling del pick-up Goa e dalla nuova versione della XUV500 W10. I modelli di serie saranno affiancati dalla Concept Xuv Aero, una coupé crossover realizzata in collaborazione con la Pininfarina.
La B-Suv KUV100. Si tratta di debutto nel Vecchio Continente dopo un successo immediato in India, dove ha già totalizzato 50.000 ordini. La nuova B-Suv abbina il design personale a motorizzazioni appetibili per il segmento: in India è offerta nelle versioni benzina e diesel a tre cilindri di 1.2 litri, capaci rispettivamente di 82 e 77 CV. Le specifiche per il mercato europeo sono ancora da definire, così come la dotazione di accessori: in India è offerta anche una variante a sei posti con panca anteriore, sviluppata grazie al design della plancia priva di console centrale.
Le novità per Goa e XUV500. Sul conto del pick-up Goa non sono stati forniti dettagli relativi all'entità del restyling, mentre per la XUV 500 è previsto il nuovo allestimento W10. Quest'ultimo è già ordinabile, anche nella versione bicolore, ma per ora non si conoscono le specifiche relative alle dotazioni.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it