Il nuovo Great Wall Steed 6 arriva in Italia. Il pick-up 4x4 sarà disponibile nelle concessionarie dal 20 giugno, a partire da 23.700 euro.
Alimentazione bi-fuel e trazione 4WD. Le sue dimensioni sono di 5 metri e 34 di lunghezza, 1,8 di altezza e 1,75 di larghezza, mentre il cassone misura 1,54 x 1,46 m. Dentro il cofano è alloggiato un propulsore 2.4 litri benzina Euro 6 da 122 CV prodotto dalla Mitsubishi, affiancato dalla trazione integrale e dal differenziale autobloccante Eaton. Il veicolo, prodotto in Cina, una volta arrivato nel Vecchio Continente viene munito dell’impianto Gpl della Landi. Per quel che concerne la sicurezza, lo Steed 6 può contare su sei airbag frontali, laterali e laterali a tendina (Autoliv) e freni a disco anteriori e posteriori.
Due allestimenti. La versione d’accesso business offre di serie, fra l’altro, cerchi di lega da 16”, comandi radio al volante, connessione Aux, Usb e Bluetooth, sedile di guida con sei regolazioni e climatizzatore automatico. La dotazione della più completa versione Premium, proposta a 24.800 euro, comprende interni di pelle, cruise control, regolazione elettrica di specchietti e sedili, barre longitudinali cromate e pedane laterali. Un elenco che può essere arricchito da una serie di optional come i sensori di parcheggio, la vernice metallizzata, i fari fendinebbia, il vano di carico con rivestimento plastificato e la telecamera di retromarcia con schermo da 8”. Per entrambi i modelli la garanzia è di tre anni o 100 mila chilometri.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it