La gamma italiana della Peugeot accoglie la nuova versione elettrica della Partner Teepee. Presentata in occasione dello scorso Salone di Ginevra, la multispazio a zero emissioni debutta sul nostro mercato con dotazioni complete e un prezzo chiavi in mano di 33 mila euro per l'allestimento Allure.
I numeri dell'elettrica. La Peugeot Partner Tepee Full Electric propone un'autonomia omologata di 170 km resa possibile da un motore elettrico da 67 CV e 200 Nm con riduttore monorapporto a presa permanente. All'interno dell'abitacolo sono presenti cinque sedili singoli, con la seconda fila che può essere totalmente asportata dalla vettura per passare dai 544 litri di volume di carico ai 3.000 litri della configurazione a due posti. Per rendere ancor più pratico l'accesso al vano bagagli il grande portellone posteriore integra un lunotto apribile separatamente.
Dotazioni complete. Tra le dotazioni proposte di serie dalla nuova versione Full Electric spiccano accessori come l'impianto di infotainment con touchscreen da 7", navigatore satellitare, radio digitale Dab e compatibilità Mirrorlink e Apple CarPlay. Una porta Usb consente il collegamento di dispositivi esterni, con la musica che può essere trasmessa anche tramite la presa Aux o il collegamento Bluetooth che permette anche il funzionamento del vivavoce integrato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
 
                
             
                
             
	      
	      
																		
								 
                    
                     
                                           
						 
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
                                     
                                     
                                    