Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Audi A8
L'ammiraglia diventa più sportiva

SFOGLIA LA GALLERY

L'Audi ha lanciato una nuova serie di accessori pensati per rendere più sportiva la A8. L'ammiraglia può essere ordinata con un nuovo kit estetico e con sedili più profilati e ispirati alla S8, la versione più prestazionale della gamma.

Paraurti sportivi. Per enfatizzare il look dinamico della quattro porte, la Casa di Ingolstadt ha creato lo sport exterior package che aggiorna il frontale della A8 con una nuova finitura in alluminio e un design aggiornato per il paraurti anteriore. Oltre al labbro sottoparaurti, il kit introduce alcune modifiche alle prese d'aria, alle minigonne laterali e alla coda dove debutta un paraurti posteriore con estrattore integrato. Il pacchetto sarà disponibile a partire da gennaio e, sulla A8 50 TDI, in Germania avrà un costo di 1.950 euro.

Sport seats. Nelle prossime settimane i clienti potranno inoltre impreziosire ulteriormente l'abitacolo di tutte le versioni dell'ammiraglia con dei sedili più sportivi ma comunque capaci di garantire elevatissimi livelli di confort. Gli sport seats saranno regolabili elettricamente e disporranno di un sistema pneumatico che permetterà di modificare la posizioni dei fianchetti e di altre parti dello schienale e della seduta. Proprio i fianchetti sono più alti di 15 mm e si abbinano a sistemi di climatizzazione e massaggio integrati. Nel prezzo di 4.250 euro sono compresi anche i rivestimenti di pelle Valcona in sei diverse colorazioni con impunture a contrasto.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi A8 - L'ammiraglia diventa più sportiva

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it