La Toyota ha rilasciato il secondo teaser relativo alla quinta generazione della Avalon che sarà presentata al Salone di Detroit. Dopo l'anteprima dei gruppi ottici anteriori osserviamo oggi quelli posteriori a Led, che oltre a un design inedito portano al debutto per la prima volta in casa Toyota gli indicatori di direzione dinamici.
New Year, new attitude. First look at the all-new #Avalon coming soon from 2018 @NAIASDetroit. https://t.co/Ge5MCCZJ23 #NAIAS pic.twitter.com/Xv8hXlcXcG
— Toyota USA (@Toyota) 4 gennaio 2018
Nuovo piglio sportivo per l'ammiraglia Usa. La Avalon, che si posiziona al di sopra della Camry e nasce espressamente per il mercato americano, dovrebbe introdurre importanti novità di carattere stilistico, allineandosi alla nuova e dinamica immagine che il marchio giapponese ha deciso di adottare. I teaser confermano questo approccio, inoltre l'adozione della piattaforma modulare TNGA dovrebbe consentire di offrire un feeling di guida più diretto e potrebbe portare in dote i powertrain di ultima generazione, ibridi inclusi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it