La Mercedes-Benz continua a tenere viva l'attenzione sulla AMG GT4 in attesa del suo debutto al Salone di Ginevra. Quelli che vi proponiamo sono i nuovi teaser della berlina sportiva, già presentata nei giorni scorsi in alcune foto spia ufficiali.
Carrozzeria a nudo, alettone compreso. La pellicola applicata alla carrozzeria di questo esemplare è decisamente vivace e aggressiva, ma va di pari passo con le scelte che l'AMG ha fatto per questo progetto. La vettura, che si mostra ormai senza veli, è infatti dotata di un paraurti anteriore con prese d'aria di grandi dimensioni e della mascherina Panamericana comune alla AMG GT, la coupé da cui la GT4 prende spunto. In coda troviamo uno spoiler, elemento visto recentemente in alcune foto spia, a dimostrazione della natura piuttosto estrema di questo modello.
Aspettando l'ìbrido sportivo. In attesa della denominazione ufficiale, rimangono aperte le ipotesi sul propulsore scelto per la vettura. Se infatti appare logica la disponibilità del V8 4.0 biturbo comune alle altre AMG più potenti, è possibile che la GT4 sia destinata a portare al debutto una variante elettrificata EQ Power+ simile a quella da 815 CV vista sulla Concept del 2017.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it