La Kia ha rilasciato un nuovo teaser relativo alla K900. La nuova generazione debutterà al Salone di New York, rinnovando così l'apice della gamma del marchio coreano e oggi siamo in grado di osservare un bozzetto degli interni.
Nuovi display tra legno e pelle. La Kia sta rinnovando il proprio stile e introducendo elementi del tutto inediti: lo ha dimostrato con la Stinger entrando in un nuovo segmento, ma anche con i modelli più recenti di più ampia diffusione. Gli interni della K900 seguono questa tendenza, con soluzioni che debuttano per la prima volta su un modello Kia e con soluzioni stilistiche inedite: è il caso della strumentazione totalmente digitale, ma anche il display dell'infotainment appare più largo rispetto al passato e ora separato dalla console. Legno e pelle caratterizzano le finiture, richiamando così l'eleganza tipica della concorrenza.
Parentele tecniche Hyundai e Genesis. Non ci sono per il momento informazioni dettagliate su motori e dotazioni: è logico immaginare che per la K900 siano previste le più recenti unità sovralimentate del gruppo Hyundai (incluse le lussuose Genesis), così come i più completi Adas disponibili, tuttavia sarà necessario attendere la presentazione ufficiale per conoscere i dati ufficiali. Rimane anche da capire se la K900 sarà destinata anche al mercato europeo: la prima generazione, infatti, non è mai stata proposta.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it