Il marchio Lynk & Co ha diffuso i teaser relativi alla 02, il secondo modello di serie che affiancherà la 01. La 02 è una crossover più compatta rispetto alla 01, ma ne riprende i tratti principali del design, allargando una famiglia che in futuro comprenderà anche la berlina 03 e la hatchback 04.
Più larga e più bassa della 01. I teaser mostrano le somiglianze tra la 01 e la 02: il frontale riprende l'impostazione dei gruppi ottici su due livelli e anche al posteriore i fari a Led hanno un andamento analogo. A differenziare le due vetture saranno le dimensioni, non in una maniera, così marcata come accade per altri marchi: la 02 è più corta di 66 mm, più bassa di di 145 mm e più larga di 33 mm, mentre il passo è più corto di 32 mm.
Motori e piattaforma Volvo. Secondo le prime informazioni, la Lynk & Co 02 sarà offerta in Cina nelle varianti benzina turbo 1.5 da 177 CV e 2.0 da 190 CV: si tratta delle unità derivate dalle sinergie con Volvo, ma i dati prestazionali e di consumo non sono noti. Anche la piattaforma è quella modulare del costruttore svedese, la Cma, quella su cui è stata sviluppata la XC40.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it