La cinese Lynk & Co sta ultimando i collaudi della berlina 03. Le foto spia che vi proponiamo, scattate in Scandinavia, mostrano un esemplare praticamente definitivo ed è ormai si attendono soltanto le informazioni relative alla data di debutto ufficiale.
Taglio sportivo per la berlina. Dopo l'introduzione della 02, la Suv con cui il marchio è entrato sul mercato, la 03 si prepara ad accontentare una fascia più tradizionalista di clientela. Il design rimane comunque molto personale, con soluzioni molto simili alla 02 per quanto riguarda il frontale ed un terzo volume piuttosto massiccio che dovrebbe favorire la capacità del bagagliaio. Nella zona posteriore si notano le luci Led, inoltre dettagli come i terminali di scarico, gli elementi aerodinamici e l'assetto denotano una impostazione di stampo sportivo dell'allestimento.
Solo elettrificate grazie a Volvo. La 03 Sedan dovrebbe condividere l'intero comparto meccanico con la 02. I due modelli sono frutto delle sinergie della Geely, proprietaria della Lynk & Co, con la Volvo, dalla quale deriva la piattaforma modulare comune alla nuova XC40 ed i powertrain esclusivamente elettrificati.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it