Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota
La nuova Yaris, ma all'americana

SFOGLIA LA GALLERY

La Toyota presenta negli Stati Uniti la rinnovata Yaris. Nonostante la sigla analoga a quella europea, la vettura è però un modello completamente diverso rispetto a quello proposto nel Vecchio Continente e rappresenta il restyling della precedente Yaris iA, venduta in passato anche con il brand Scion. C'è di più: la vettura nasce in realtà da una joint-venture con la Mazda e più precisamente deriva dalla Mazda 2, non commercializzata negli Stati Uniti.

Nuovo look e motore 1.5 benzina. La rinnovata berlina giapponese è riconoscibile per il nuovo frontale con griglia a nido d'ape e per gli inediti inserti nero ludico e cromati. I modelli più ricchi offrono anche lo spoiler posteriore, mentre per tutte le versioni è prevista una nuova scelta di colorazioni per la carrozzeria con le tinte Frost, Chromium, Graphite, Stealth, Sapphire, Pulse e Icicle. L'unica motorizzazione prevista è quella 1.5 benzina da 106 CV con cambio manuale o automatico sei marce: proprio l'automatico garantisce i migliori risultati nel consumo autostradale con un dato ufficiale preliminare di 40 mpg, pari a 17 km/litro.

Frenata d'emergenza per tutte. L'aggiornamento della Yaris ha portato in dote anche un importante miglioramento della dotazione di serie. Tutti gli allestimenti (L, LE, XLE) offrono di serie il touchscreen da 7" abbinato al volante multifunzione, al bluetooth e ai comandi vocali, il cruise contro e il divano posteriore frazionabile, ma soprattutto viene incluso nella dotazione il Low-Speed Pre-Collision system con frenata automatica d'emergenza. Sui modelli più ricchi si trovano anche gli interni di pelle e tessuto, il climatizzatore automatico, i gruppi ottici Led e il sistema Smart Key.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota - La nuova Yaris, ma all'americana

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it