La Rolls-Royce presenta una serie speciale di appena 55 esemplari della Wraith denominata Luminary Collection. Il reparto Bespoke ha voluto creare qualcosa d'inedito proponendo inedite opzioni di finitura e accessori esclusivi. I prezzi, come da tradizione, non sono stati comunicati, né, per il momento, è dato sapere se alcuni di questi esemplari saranno assegnati al mercato italiano.
Legno di frassino illuminato a Led e stelle cadenti virtuali. Per la carrozzeria della Wraith Luminary Collection è stata scelta la tinta esterna Sunburst Grey, un grigio dai riflessi rame abbinati ai filietti dipinti a mano sulle fiancate e sui cerchi di lega nel colore Saddlery Tan. L'interno è caratterizzato da una novità assoluta: i rivestimenti di legno di frassino Tudor, proveniente dalla Repubblica Ceca, illuminato da 176 Led attraverso una speciale foratura del materiale. L'accensione di questo sistema di luci è coordinata con lo Starlight del padiglione, composto da 1340 fibre ottiche e dotato di una nuova funzione che simula otto stelle cadenti che in modalità random si accendono nel "cielo virtuale". Questo sistema, da solo, richiede 20 ore di lavoro per la configurazione.
Ambiente bicolore, inediti pannelli d'acciaio lavorato a mano. L'abitacolo propone due tinte distinte per i rivestimenti: Saddlery Tan per la zona anteriore e Anthracite per quella posteriore, ma in opzione è possibile ottenere anche il volante bicolore e le sedute posteriori nella colorazione Seashell. Come ulteriore elemento che impreziosisce gli interni la Rolls-Royce ha studiato anche una nuova fibra modellata a mano d'acciaio inossidabile, utilizzata per la finitura del tunnel centrale e dei pannelli porta. Questo materiale, lavorato come un tessuto e composto da filamenti con diametro variabile tra 0,08 e 0,19 mm richiede ben tre giorni di lavoro in un ambiente controllato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it