È dedicata ai più attenti al look e alle nuove tecnologie la nuova serie speciale Style appena lanciata dalla Peugeot sulla sua gamma di compatte. Sistemi avanzati di connettività, dettagli esclusivi e finiture specifiche permetteranno ai clienti di acquistare, con prezzi a partire da 12.900 euro, delle versioni con dotazioni estremamente complete per le Peugeot 108, 208, 308 e 2008.
108. Sulla più piccola della gamma francese la versione Style è disponibile sia come berlina, sia in versione Top! con capote in tela. In entrambi i casi il motore è un benzina 1.0 Vti da 72 CV con cerchi di lega da 15", vetri posteriori oscurati, cromature esterne, tappetini specifici, inserti in nero brillante per la plancia e finiture di pelle per volante e pomello del cambio. All'esterno le calotte degli specchietti sono cromate e di serie è previsto anche il limitatore di velocità mentre i fendinebbia, la ruota di scorta e il Mirror Screen sono proposti come optional. La Peugeot 108 Style è disponibile, a partire da 12.900 euro, nelle colorazioni Rosso Scarlet, Bianco Lipizan, Grigio Carlinite, Grigio Gallium, Nero Caldera, Blu Calvi, Red Purple e Green Fizz.
208 e 2008. Sarà invece limitata a soli mille esemplari la 208 Style, ognuno dei quali sarà proposto con un prezzo di partenza di 16.100 euro con il PureTech da 82 CV o con il BlueHDi da 75 CV nelle tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Nero Perla e Rosso Elixir. Di serie saranno presenti il Mirror Screen con compatibilità Android Auto e Apple CarPlay, i vetri posteriori oscurati, i cerchi di lega da 16", i rivestimenti di tessuto Cran Grigio Adamatium con impunture blu per i sedili, le calotte degli specchietti cromate, i battitacco in alluminio, i fendinebbia e il rivestimento di pelle per il volante. Queste dotazioni saranno disponibili anche sulla sorella a ruote alte 2008 che, proponendosi a 18.750 euro, disporrà anche degli specchietti ripiegabili elettricamente, dei sensori di parcheggio posteriori, di quattro alzacristalli elettrici e di finiture Tokyo Mistral per i sedili. La Peugeot 2008 Style sarà però ordinabile solo con il motore a benzina PureTech 82 nelle tinte carrozzeria Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense e Nero Perla.
308. L'allestimento Style sarà disponibile anche su diverse versioni della Peugeot 308, sulla quale si proporrà con prezzi a partire da 21.570 euro. Cinque porte e Wagon saranno ordinaibli con i motori benzina PureTech da 110 e 130 CV e nelle versioni diesel BlueHDi da 100 e 130 CV, quest'ultima anche con cambio automatico EAT8. Di serie sono previsti il Mirror Screen, i cristalli posteriori oscurati, i fendinebbia, gli specchietti ripiegabili elettricamente e le sellerie di tessuto Meco Mistral con impunture Blu: sulla familiare vengono inoltre proposte delle barre del tetto d'alluminio. A disposizione dei clienti vi saranno le cinque tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense e Nero Perla.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it