La Renault aggiorna la gamma Business, presentando tredici modelli dedicati alla clientela professionale e caratterizzati da allestimenti completi dal punto di vista della sicurezza, della connettività e del confort. Indipendentemente dal modello, le versioni Business propongono una serie di accessori di serie: la vernice metallizzata, i sistemi di assistenza alla guida e al parcheggio, la ruota di scorta e l'infotainment touch con sistema di navigazione integrato.
Clio e Captur. La gamma italiana Business è composta inizialmente da otto modelli, ai quali nel tempo se ne aggiungeranno altri cinque. Le Clio e Clio Sporter, disponibili rispettivamente a partire da 16.350 e 17.150 euro, offrono di serie i cerchi d'acciaio con copriruota, le luci diurne a Led, il climatizzatore manuale, i sensori di parcheggio posteriori e l'infotainment Smart Nav Evolution con Bluetooth integrato e radio Dab. La Renault Captur Business (a partire da 19.600 euro) è caratterizzata dai cerchi di lega da 16", dalle luci diurne a Led, dai fendinebbia, dal Cruise Control, dai sensori di parcheggio posteriori, dal climatizzatore manuale e dal sistema Smart Nav Evolution con Bluetooth e radio Dab.
Mégane, Scénic e Kadjar. La compatta della Casa francese, in veriosne berlina (da 22.150 euro) e Sporter (da 23.150 euro), offre il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la regolazione lombare per il sedile lato guida, l'infotainment R-Link 2, i cerchi di lega da 16", le luci diurne a Led, i fendinebbia e il cruise control. Per Scénic (da 26.850 euro) e Grand Scénic (da 28.350 euro) troviamo le stesse dotazioni della Mégane, alle quali si aggiungono anche l'Easy Access Sytem II, la frenata automatica d'emergenza e i cerchi di lega da 20". Al top della gamma troviamo la Kadjar Business (da 26.400 euro) che aggiunge alle dotazioni già note la retrocamera, i vetri posteriori oscurati e i cerchi di lega da 17". Nei prossimi mesi saranno presentati gli allestimenti Business dedicati alla Koleos, alla Mégane Grand Coupé, alle Talisman berlina e Sporter e alla Espace.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it